Smart fortwo 2011 by Carlsson

Il tuner Carlsson ha presentato il suo kit di aggiornamento per le Smart fortwo 2011, che comprende aggiornamenti estetitici sia per l'esterno che per gli interni

da , il

    Smart fortwo 2011 by Carlsson

    Sono state presentate da pochissime settimane le Smart fortwo 2011, suscitando interesse e curiosità da parte di tutti gli appassionati di queste city car supercompatte. Il tuner Carlsson ha già presentato il suo kit di modifica per queste vetture. Sono aggiornamenti puramente estetici, senza modifiche ai motori delle auto. Per tutti quelli che non sono contenti di un’auto uscita da pochissimo con colori e allestimenti nuovi, ecco dunque una possibilità di personalizzazione in più. Novità dunque sia per l’estetica che per l’allestimento interno.

    Di cosa si tratta? Innanzitutto abbiamo luci diurne con tecnologia LED, due griglie del radiatore nere e cerchi in lega neri. Per quanto riguarda gli interni, l’uso di pelle, Nappa e Alcantara è stato esteso a elementi come la plancia, il volante, il cruscotto, le ventole d’aerazione, le portiere e i sedili. Infine, il pomello del cambio (in pelle) può essere scelto in diversi colori.

    La dotazione tecnologica comprende uno stereo Exclusive Edition con amplificatore digitale da 400W RMS e altoparlanti da 16,5 cm. Ci sono poi luci a LED nella parte interna della portiera che si accendono all’apertura. Il kit può essere acquistato anche selezionando le varie componenti singole, non necessariamente tutto incluso.

    I prezzi per le modifiche sono i seguenti: 415 Euro per il set di luci LED; 4.163 Euro per gli interni in pelle, Nappa e Alcantara; 89 Euro per il pomello del cambio in una delle colorazioni nero/argento, nero/rosso o nero/beige; 1.295 Euro per l’impianto stereo.