Smart Fortwo: adesivi per personalizzarla

Smart Fortwo: adesivi per personalizzarla

La Smart Fortwo presenta sei nuovi kit di personalizzazione: si tratta di adesivi per la carrozzeria

da in Accessori auto, City car, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Oggi la Smart Fortwo è ancora più “customizzabile”. Per personalizzarla non ci si fermerà più a cerchi, colori e fantasie per gli interni, ma si potrà esagerare, rendendo davvero unica la propria vettura. Le piccole auto adorano i kit di personalizzazione, e la Smart Fortwo, insieme alla Fiat 500, è una delle vetturine più attrezzate. Gli adesivi che vedete in foto fanno parte della nuova collezione inaugurata in questi giorni negli show room Smart.

    Le “figurine” potranno essere acquistate nei punti vendita autorizzati al prezzo di 273,94 euro + IVA. Non macchiano e non lasciano tracce; così come sono stati appiccicati possono essere facilmente rimossi, senza conseguenze per la carrozzeria della vettura.

    Inoltre, gli “Smart art sticker” possono essere applicati in concessionario con l’aiuto del personale specializzato. Gli adesivi per la Smart Fortwo durano più o meno cinque anni, prima di deteriorarsi.

    Sono disponibili sei diverse fantasie, con sei diversi mix di colori, dalle piume ai grattacieli.

    Alla Smart Brabus, elaborata dal celebre tuner, è invece riservato un kit meno colorato e più aggressivo. Il set comprende inserti per gli interni con la trama della fibra di carbonio a vista (299 euro) e luci diurne a tecnologia Led (549 euro), per un prezzo base di 17.742 euro. Nell’abitacolo della Smart Brabus sposeranno il nuovo look Carbon Balck soprattutto i componenti della strumentazione, console centrale e quadro.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCity carSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI