Smart fortwo electric drive da meno di 16.000 Euro

Smart fortwo electric drive da meno di 16.000 Euro

La nuova Smart fortwo electric drive avrà un prezzo inferiore ai 16

da in Auto Elettriche, City car, Listino Prezzi Auto, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    smart fortwo electric drive davanti

    La nuova Smart fortwo electric drive arriverà sul mercato nella primavera del 2012 ad un prezzo inferiore ai 16.000 Euro. Lo ha reso noto la casa costruttrice, specificando che a questa cifra va aggiunto il canone di affitto delle batterie (circa 60 Euro al mese). L’auto elettrica per la mobilità urbana arriverà sulle strade di 30 Paesi con il motto “Amica dell’ambiente, divertente da guidare e ad un prezzo accessibile”. Per essere uno dei primi ad avere la Smart fortwo electric drive è necessario registrarsi sul sito dell’azienda (vedi link in fonte) e prenotarsi.

    «La Smart fortwo electric drive è in vendita in tutto il mondo – ha affermato Annette Winkler, responsabile del marchio – La city car elettrica ha tutto ciò che serve per migliorare la qualità della vita nelle nostre città. Si tratta di un’auto che vuole cambiare il mondo ma che non costa quanto la Terra».

    La piccola ad emissioni zero scatta da 0 a 60 Km/h in circa 5 secondi e superà la velocità di 120 Km/h con un’autonomia di 140 Km.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheCity carListino Prezzi AutoSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI