Smart Fortwo: “fatela” elettrica!

Smart Fortwo: “fatela” elettrica!

A questa esigenza risponde appieno la Evotek engineering, una società di Maranello, che presenta un apposito kit per trasformare la Smart Fortwo in auto elettrica ed i vantaggi sono indubbi, sia sul piano dei consumi, sia su quello delle emissioni inquinanti,

da in Auto Elettriche, Smart, Smart Fortwo, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Smart elettrica

    Siete stufi della vostra Smart Fortwo con motore elettrico? “ fatela “ elettrica!

    A questa esigenza risponde appieno la Evotek engineering, una società di Maranello, che presenta un apposito kit per trasformare la Smart Fortwo in auto elettrica ed i vantaggi sono indubbi, sia sul piano dei consumi, sia su quello delle emissioni inquinanti, si pensi che secondo il realizzatore di questa soluzione si riuscirebbe a viaggiare in città, luogo ideale della Smart Fortwo, con appena due euro di ricarica.

    Infatti la particolare Smart Fortwo elettrica godrebbe di un’autonomia di marcia di 80 chilometri ed avrebbe una velocità massima di 70 km/h con accelerazione, da 0 a 50 orari, in soli sei secondi.

    Il costo del kit è di 8.500 euro circa ma se non sapete istallarlo da soli ci pensa l’azienda, aggiungendo ulteriori 2.000 euro.

    Ma è anche possibile acquistare la particolare Smart elettrica proprio dalla Evotek al costo, per un’auto nuova, di oltre 22 mila euro, mentre per un buon usato garantito dalla Evotek bastano 16.400 euro.

    Con le nuove batterie al gel di piombo per ricaricare la Smart elettrica occorrono poco meno di un’ora per una ricarica veloce, che, ricordiamo, garantisce l’80% della ricarica completa, mentre cinque ore servono per procedere alla ricarica totale.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheSmartSmart FortwoUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI