Smart Fortwo Genius, edizione speciale in 2.000 esemplari

Smart ha presentato la nuova edizione Smart Fortwo Genius

da , il

    Smart Fortwo Genius, edizione speciale in 2.000 esemplari

    Smart ha presentato una nuova edizione speciale, questa volta si tratta della Smart Fortwo Genius. Una versione che è disponibile solo in Italia in 2.000 esemplari. Spesso la casa automobilistica è protagonista di tali iniziative. Una Smart che si caratterizza per l’equipaggiamento completo, un prezzo competitivo ed una particolare promozione che è stata realizzata insieme a Unicredit.

    Arriva dunque un’altra Smart in numero limitato. Fino al 30 giugno 2011 , tutti coloro che ne acquisteranno una tramite un finanziamento Unicredit, riceveranno da Mercedes Benz, sul conto corrente, un bonus di 1.900 euro, che è pari all’anticipo obbligatorio fisso versato al momento dell’acquisto, entro 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

    Il bonus sarà riservato sia ai titolari di un conto corrente Unicredit sia a coloro che acquisteranno la vettura presso un concessionario ufficiale ed apriranno un conto corrente Genius Smart Unicredit prima dell’erogazione del finanziamento. Per chi ha già questo tipo di conto può trattarsi di una vera occasione per acquistare una nuova Smart.