Smart fortwo Nightorange – Edizione limitata

La Smart fortwo Nightorange è una nuova edizione limitata proposta dalla casa costruttrice che sarà disponibile nelle concessionarie da fine febbraio

da , il

    Smart fortwo Nightorange frontale

    Smart ha presentato una nuova edizione limitata della city car supercompatta, chiamata Smart fortwo Nightorange. Il modello speciale è caratterizzato da una doppia colorazione arancione e nera e sarà disponibile presso le concessionarie a partire dal 22 febbraio. La vettura è ordinabile già ora e si può scegliere tra tre possibili alternative: due a benzina e una diesel, sia nella variante cabrio che coupé. La casa costruttrice ha anche annunciato il listino prezzi della Nightorange: il modello base può essere acquistato per la cifra di 13.995 Euro.

    «Gli psicologi dei colori considerano l’arancione attivo, sicuro e trendy – spiega la casa costruttrice – Il nero a suo volta è ritenuto deciso, elegante e forte mentalmente. Questa edizione speciale mescola le due tinte abbinandole ad una notevole dose di stile urban chic».

    Le motorizzazioni disponibili sono tre: 1.0 benzina a tre cilindri da 71 cv; 1.0 benzina a tre cilindri turbo da 84 cv; 0.8 diesel common rail a tre cilindri da 54 cv con filtro anti particolato. I prezzi sono di 13.995, 14.565 e 15.225 Euro rispettivamente per i tre modelli in versione coupé, e di 17.086, 17.655 e 18.345 per le tre versioni cabrio.

    Esteticamente la caratteristica più appariscente oltre alla colorazione arancione e nera sono i cerchi a tre razze doppie montati su pneumatici da 175/55 R15 davanti e 195/50 R15 dietro. Altri elementi neri caratterizzano l’aspetto della Smart fortwo Nightorange. All’interno è stato seguito lo stesso concept complessivo, dando all’auto un aspetto trendy e sportivo.