Smart Fortwo restyling 2012 in versione coupé e cabrio

Smart Fortwo restyling 2012 in versione coupé e cabrio

Arriva la Smart Fortwo restyling 2012

da in Auto 2012, Auto nuove, Cabrio e spider, City car, Coupè, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Disponibile sul mercato la Smart Fortwo restyling 2012 e dalle immagini si può subito notare che ha un nuovo logo inserito all’interno della mascherina anteriore, insieme alle nuove luci diurne a LED orizzontali, alle minigonne laterali e ai paraurti sportivi. Sulla nuova Smart fanno il loro esordio tre nuovi set di cerchi in lega, inoltre è nuovo anche il programma Brabus tailor made, che porta sulla Smart Fortwo cabrio altri colori per la capote con sei nuove tinte. Sono inoltre sette tonalità a disposizione per il body panel della microcar.

    L’abitacolo ha adesso dei nuovi rivestimenti del pacchetto crystal grey che è disponibile per gli allestimenti pure, pulse, passion e Brabus. Tramite queste soluzioni l’interno della Smart Fortwo presenta una combinazione di pelle e tessuto su toni grigio perla, con inserti che ricoprono i pannelli interni delle portiere, i sedili e parte della plancia che è in contrasto con la parte superiore che è rivestita con della pelle ecologica nera con doppia cucitura. Il resto dell’offerta, comprese anche le motorizzazioni disponibili, rimane identica a quanto è stato offerto fino a questo momento da Smart.

    La gamma motori è quindi composta da sei opzioni tra benzina, che promettono consumi ed emissioni ai vertici della categoria, dichiarando un livello di CO2 inferiore ai 120 g/km nel ciclo misto, e diesel, con la Smart Fortwo cdi che è in grado di emettere 86 g/km di CO2. Restano invariati rispetto a prima anche i prezzi, con un listino che parte da 10.380 euro.

    Smart Fortwo Concept: parcheggiare è sempre più facile

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCabrio e spiderCity carCoupèSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI