Smart Fortwo: world car per eccellenza!

Stupisce poco, semmai colpisce positivamente chi ha sempre creduto nella validità del prodotto in questione, che una carovana di Smart Fortwo si sia unito in due Paesi europei

da , il

    Smart Fortwo: world car per eccellenza!

    Che la Smart ForTwo sia sempre stata un?auto di successo non è una novità per nessuno che a questa vettura vi si vogliano accostare sempre più utenti sparsi in Europa, segno di un successo annunciato da parte dei diversi Stati, stupisce sempre meno.

    Così stupisce poco, semmai colpisce positivamente chi ha sempre creduto nella validità del prodotto in questione, che una carovana di Smart Fortwo si sia unito in due Paesi europei, l?una, una Smart Fortwo di colore bianco, dopo aver effettuato un primo test drive di 1.000 chilometri, è partita dalla concessionaria di Padova Star ed è giunta alla Fiera di Belgrado, quest?anno giunta alla sua quarantaseiesima edizione.

    Nella città dell?Est, dopo essere stato fatto un servizio fotografico di grande pregio sulla vettura, i driver italiani sono partiti alla volta della Grecia con altra Smart Fortwo incontrando altri giornalisti alla guida di analoga vettura.

    Smart si conferma dunque la world car per eccellenza, disponibile in 37 paesi del mondo tra cui gli Stati Uniti, a cui si aggiungeranno ben presto Brasile, Cina, Danimarca e ovviamente, la Serbia. Un simbolo della mobilità urbana contemporanea, testimoniata dalle oltre 25 serie speciali realizzate dal 1998 ad oggi.

    Ringraziamo Matteo per averci fornito la notizia e le foto accluse