Smart Lightshine, edizione speciale inglese

Smart Lightshine, edizione speciale inglese

Smart ha presentato l'edizione limitata Smart fortwo Lightshine destinata al mercato inglese

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Smart ha presentato l’edizione speciale Lightshine della Smart fortwo dedicata al mercato inglese. Questa versione della city car supercompatta sarà prodotta in soli 86 esemplari, cifra scelta per ricordare i livelli record di consumi dell’auto: 86 miglia per gallone (3,28 litri per 100 km) grazie al suo motore CDi da 60 cv. La Smart fortwo Lightshine è basata sulla versione standard del modello, ma presenta alcune modifiche come luci diurne a LED, badge identificativi e specifici cerchi in lega. La carrozzeria è costituita da originali pannelli color verde opaco.

    «La Smart fortwo Lightshine rappresenta in pieno tutti i valori del brand – ha affermato Gary Savage, managing director di Mercedes-Benz CarsIl modello offre una fusione senza pari di stile attraente, comfort e compatibilità ambientale in un’auto che è divertente da guidare e da possedere».

    All’interno sono stati utilizzati nuovi materiali e l’equipaggiamento è stato migliorato con l’utilizzo di un sistema di navigazione e infotainment dotato di un ampio schermo touch screen. Il logo Lightshine è stampato sul pavimento, mentre il volante a tre razze e le alette del cambio offrono alla plancia della Smart fortwo un look sportivo.

    Il modello speciale della Smart fortwo prodotto dalla casa costruttrice per il mercato britannico sarà disponibile al prezzo di 11.405 sterline (13.700 Euro). Nell’arco degli ultimi 12 mesi Smart ha presentato diverse edizioni speciali della sua city car, tra cui la Smart fortwo Limited Three, la Smart Pink Passion e un modello celebrativo del 10° anniversario.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveListino Prezzi AutoSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI