Motor Show Bologna 2016

Smart: novità elettriche al Salone di Parigi 2010

Smart: novità elettriche al Salone di Parigi 2010

Smart presenta al Salone di Parigi 2010 il suo impegno per la mobilità urbana a emissioni zero

da in Auto nuove, Salone di Parigi 2016, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Smart è presente al Salone di Parigi 2010 con una serie di interessanti innovazioni. In particolare, dopo la Smart fortwo electric drive, ecco la due ruote elettrica Smart escooter. Dimensioni compatte, agilità e sicurezza sono le linee guida seguite dalla casa costruttrice nel pensare e progettare soluzioni per la mobilità urbana del futuro. Ecocompatibilità grazie ai propulsori ad emissioni zero e divertimento di guida sono i principi su cui si basano sia la fortwo electric drive che l’escooter, che sarà possibile ammirare in anteprima proprio nel corso della kermesse parigina.

    «Quando i nostri clienti parlano con entusiasmo della loro Smart – ha affermato Annette Winkler, direttore divisione Smart – non fanno altro che descrivere una city car perfetta, maneggevole, flessibile, sicura, spaziosa e veloce, in grado di regalare sempre autentico piacere di guida, sia su strada che alla ricerca di un parcheggio».

    L’attesa è grande per il lancio di Smart fortwo electric drive ad emissioni zero, che secondo la casa costruttrice è destinata a diventare presto una costante del panorama cittadino.

    E la stessa filosofia è stata ripresa anche per quanto rigaurda le due ruote.

    Smart escooter presenta anche altre caratteristiche interessanti e innovative, come la perfetta integrazione con smartphone e le applicazioni specifiche dotate di funzioni versatili come tachimetro e indicatore di regime. «L’escooter – ha aggiunto la Winkler – sottolinea il nostro approccio aperto ed integrato al tema della mobilità urbana».

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSalone di Parigi 2016SmartSmart Fortwo

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI