Smart: Style Your Smart Design Contest

Smart: Style Your Smart Design Contest

Style Your Smart Design Contest è il concorso di design aperto a tutti per premiare la Smart più originale

da in Curiosità Auto, Promozioni auto nuove, Smart
Ultimo aggiornamento:

    Smart Design Contest

    Da oggi è possibile iscriversi al concorso d’idee promosso da Smart, Style Your Smart Design Contest. A vincere saranno più progetti, che raffigureranno tante “serie speciali” della piccola due posti. Come la Mini, anche la Smart si presta a indossare parecchi moods, combinazioni di stili e di colori che personalizzano ogni vetturina a seconda del proprietario che la “indossa”. Gli appassionati hanno già decorato le proprie Smart con le livree più cool, e ora potranno guadagnare qualche soldino e la meritata gloria grazie al contest.

    Il premio non è per niente male, 5.000 euro il montepremi finale.

    La sfida comincia oggi, dal mini sito ufficiale dedicato al concorso di idee. Sarà possibile attivare la propria partecipazione al concorso fino al 23 febbraio, mentre i vincitori saranno designati tre giorni dopo, il 26 febbraio.

    Partecipare è facile; non è necessario essere designer di professione, né ingegneri. Si tratta solo di indicare, dal sito ufficiale, la combinazione ideale di forme e colori – con base suggerita dalla stessa piattaforma – facendo appello alla propria creatività.

    I candidati non saranno pochi, tutto sta nel sapersi distinguere nella massa.
    Il mini sito formerà una sorta di community virtuale che raccoglie gli Smart designers più o meno improvvisati, che potranno scambiarsi idee e suggerimenti in sede di progettazione nonchè votare la propria Smart preferita.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoPromozioni auto nuoveSmart
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI