Smart Urban Stage: primo progetto premiato a Berlino

Smart Urban Stage: primo progetto premiato a Berlino

Il primo premi da 10

da in Auto Elettriche, Auto nuove, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Smart Urban Stage Berlino - I giardini delle principesse

    E’ stato assegnato il primo dei premi previsti nell’ambito del road show Smart Urban Stage. Il vincitore della prima tappa di Berlino è stato il progetto “I giardini delle principesse”, che si è aggiudicato la borsa da 10.000 Euro offerta dallo Smart Future Minds Award. L’evento dedicato alla promozione di un nuovo stile per quanto riguarda la mobilità urbana arriverà a Roma il prossimo 25 giugno. Lo show sarà allestito presso l’Auditorium Parco della Musica e metterà in palio un altro premio da 10.000 Euro.

    La tappa di Berlino è stata visitata da oltre 12.000 persone che hanno potuto osservare le nuove soluzioni proposte da Smart per il futuro delle nostre città. I giurati hanno scelto i tre progetti più interessanti tra quelli presentati, assegnando la vittoria finale al berlinese “I giardini delle principesse”, che invita a riappropriarsi in modo creativo degli spazi urbani.

    Smart Urban Stage Berlino - I giardini delle principesse
    «Si tratta di un esempio vivente del concetto di integrazione tra diverse culture e forme di vita – ha affermato l’organizzazione, spiegando le ragioni della scelta – In questo progetto, gli spazi cittadini lasciati vuoti vengono resi fruibili creando orti biologici che vengono curati e utilizzati dagli abitanti della zona».

    Smart Urban Stage Berlino - I giardini delle principesse
    Smart Future Minds Award ha l’obiettivo di sostenere i progetti che possono caratterizzare in modo duraturo il futuro delle città. E’ lo stesso scopo già perseguito dall’azienda con la Smart Fortwo electric drive ad emissioni zero. Marc Langenbrinck, Managing Director Smart Head of Sales & Marketing, ha affermato che questo progetto è fondamentale per il marchio.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI