Smart Urban Stage: successo della tappa di Roma

Smart Urban Stage: successo della tappa di Roma

La tappa romana dello Smart Urban Stage ha riscontrato un grande successo di pubblico, con quasi 30

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, City car, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Si è concluso il 31 luglio la tappa romana dello Smart Urban Stage, esposizione itinerante per la promozione della Smart fortwo electric drive. Sono state ben 2.038 le persone che hanno avuto l’opportunità di provare la city car elettrica, mentre le presenze totali sono state 26.890. Oltre alla possibilità di testare questa soluzione innovativa per la mobilità urbana, i visitatori dello Smart Urban Stage hanno anche avuto la possibilità di partecipare a ben 16 eventi serali. La manifestazione è stata anche l’occasione per presentare i progetti della tappa di Roma degli Smart Future Mind Awards.

    La piccola supercompatta elettrica ha suscitato l’estrema curiosità dei romani, dopo aver già ottenuto un riscontro simile nella tappa inaugurale di Berlino. L’idea è quella di promuovere un’idea nuova e rivoluzionaria di quello che potrebbe essere il futuro del trasporto urbano.

    Il tema del road show itinerante è infatti “Il futuro della città”.

    Smart fortwo electric drive è la prima auto completamente elettrica a lasciare i saloni per raggiungere effettivamente le strade. Tra i commenti più comuni di chi ha avuto la possibilità di guidarla, ci sono riferimenti alla facilità di guida, alla silenziosità del motore elettrico, al carattere allegro e all’ecosostenibilità di questa piccola auto.

    Dopo aver toccato Berlino e Roma, lo Smart Urban Stage proseguirà passando per Zurigo, Parigi, Madrid e Londra. Un’importante occasione per dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il futuro della mobilità urbana, o comunque alla versione a batterie di una delle auto più glamour del momento, oltretutto fresca di restyling.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheCity carSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI