NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Soccorso stradale ACI direttamente su iPhone

Soccorso stradale ACI direttamente su iPhone

I possessori di iPhone potranno richiedere il soccorso stradale direttamente dal proprio dispositivo

da in Accessori auto, Aci, Mondo auto, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    App iPhone ACI i803116 2

    Vi siete mai trovati in panne o bloccati a causa di un incidente su una strada che non conoscete o senza sapere il numero per chiamare il soccorso stradale? Da ora questi inconvenienti sono superati. L’ACI (Automobile Club d’Italia) ha infatti rilasciato la sua App iPhone dedicata al soccorso stradale, grazie alla quale sarà possibile essere immediatamente localizzati dai mezzi di soccorso ACI. L’applicazione ACI per iPhone, che si chiama i803116, permette così di ottenere un contatto più veloce e facile con il call center e interventi più precisi e tempestivi.

    L’applicazione è gratuita ed è già disponibile su AppStore e iTunes. Sviluppata da ACI Global, permette di effettuare una richiesta di assistenza direttamente alla centrale ACI, sfruttando la connessione dati del proprio dispositivo Apple. La centrale contatterà poi direttamente l’utente per l’invio tempestivo dell’assistenza.

    App iPhone ACI i803116 3
    A scelta dell’utilizzatore è possibile impostare la App per inviare, insieme alla richiesta, anche le proprie coordinate GPS in modo da informare immediatamente l’assistenza della propria posizione. Chi è anche in possesso di tessera ACI potrà anche usufruire in modo rapido e semplice di tutte le prerogative riservate ai soci ACI.

    App iPhone ACI i803116 5
    La App i803116, una volta scaricata, va attivata tramite registrazione direttamente sul dispositivo. Successivamente verrà inviato all’utente un codice identificativo che dovrà essere inserito nell’applicazione per renderla operativa.

    App iPhone ACI i803116

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAciMondo autoSicurezza Stradale
    PIÙ POPOLARI