Speciali di serie al My Special Car 2009

Speciali di serie al My Special Car 2009

spazio alle special ufficiali al My Special Car 2009, anche le versioni super allestite dalle case costruttrici daranno spettacolo per la gioia di tutti gli appassionati

da in Auto sportive, My Special Car Show 2012, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    My Special Car 2009

    Un evento nell’evento , così possiamo considerare la mostra Speciali di Serie al prossimo, imminente Salone My Special Car. La rassegna Riminese oltre ad ospitare le migliori elaborazioni “after market” darà la possibilità alle case costruttrici di proporre le Special fatte in casa.

    Si tratta di tutti quegli allestimenti particolari, che per estetica e prestazioni si discostano dai modelli di serie, fin quasi a crearne uno nuovo a se stante.

    La mostra sarà ospitata nello stand già condiviso dalle testate giornalistiche specializzate Top Gear e Quattroruote.

    Sarà quindi l’occasione per allungare occhi e speriamo mani sulla Alfa Romeo Mi.To. GTA, la cattivissima piccola del Biscione svelata al recente Salone di Ginevra; oppure sulla Ford Focus RS o sulla la recente Mini Clubman JCW, la potente strapuntinata “lavorata” alla John Cooper e vista anch’essa a Ginevra;

    Opel mostrerà fieramente la versione più prestazionale delle Corsa, identificata dall’ormai tradizionale sigla OPC, mentre Honda proporrà la bella, e forse incompresa, Civic Type R. Non falliranno l’intento di strappare sospiri le due regine del rally, in versione stradale, che saranno ospitate da Speciali di Serie; verranno infatti proposte la Mitsubishi Lancer Evo e una Subaru Impreza WRX STi Spec.

    Non è stato ancora ben chiaro di quale Spec delle Pleiadi si tratti, con molta probabilità della A-Line presentata a Tokio e che ha suscitato particolare clamore tra i numerosi appassionati.

    Ad appena un giorno dall’apertura dei cancelli del My Special Car 2009 abbiamo già la sensazione che, nonostante il periodo nero per il settore dell’auto, questa particolare iniziativa incontrerà il favore del grande pubblico che avrà la possibilità di vedere da vicino modelli che difficilmente raggiungono le concessionarie.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveMy Special Car Show 2012Tuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI