Spyker Group si chiamerà Swedish Automobile

Spyker Group si chiamerà Swedish Automobile

Skyper Group cambierà nome e diventerà Swedish Automobile quando le autorità competenti daranno il via libera, approvando l'accordo

da in Mondo auto, Saab, Spyker
Ultimo aggiornamento:

    spyker group swedish automobile

    Skyper Group cambierà denominazione e diventerà Swedish Automobile quando le varie autorità competenti avranno dato il via libera, approvando in questo modo l’accordo. Questa è una evoluzione necessaria e arriva in seguito alla concessione della prima parte di aiuti, che sono 30 milioni di euro, che verranno dati al costruttore olandese per saldare i debiti che ha con tutti i vari fornitori che sono impegnati nel produrre vetture Saab.

    Una seconda parte invece, che ammonta a circa 65 milioni, sarà concessa in seguito per l’acquisto del 24% della quota azionaria. L’amministratore delegato Pang Qinghua ha rivelato che i colloqui fra i vertici Pang Da e quelli di Spyker procedono senza problemi e si è detto ottimista e convinto che in tempi brevi riceveranno tutta la documentazione per chiudere l’accordo.

    Questa sembra essere davvero la volta buona per porre fine alla lunga e difficile situazione che ha coinvolto Saab in questi ultimi mesi.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSaabSpyker
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI