SRT Viper 2013, prime foto spia della nuova generazione

SRT Viper 2013, prime foto spia della nuova generazione

Nuove foto spia per la SRT Viper 2013, nuova generazione della super sportiva americana

da in Auto 2013, Auto sportive, Dodge Viper, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    2013 dodge viper_100378663_m

    Tempo fa era stato confermato il ritorno di una delle sportive più estreme di sempre, ed ecco la prima foto spia della futura SRT Viper 2013. Sì, non ci sarà più di fronte il nome Dodge. In base ai nuovi piani per il marchio americano, che dopo la fusione Fiat-Chrysler parla anche un po’ di italiano, tutta la linea più sportiva entrerà in una gamma indipendente, con la nuova denominazione di SRT.

    2013 dodge viper test mule spy shots_100359205_l
    La sigla, acronimo per Street & Racing Technology, non è una novità per il produttore statunitense, infatti è da molto tempo che tutte le versioni più pepate di Challenger, Charger, Viper e Jeep sfoggiano con orgoglio queste 3 lettere su cofano o fiancate.

    Per il momento non si conoscono ancora i dettagli della nuova generazione della sportiva americana, ma si sa solo che, a differenza del modello precedente, verrà prodotta in uno stabilimento di Detroit. Si ipotizza inoltre che il V10 alloggiato nel suo lungo cofano sarà in grado di sprigionare oltre 600 cavalli di potenza. È stata aperta una pagina su Facebook in cui l’1 febbraio verrà svelata un’immagine teaser, a patto che però vengano raggiunti almeno 10.000 ‘mi piace’. Al momento sono già arrivati oltre 10.500 apprezzamenti, il che significa che a giorni sarà possibile vedere una nuova anticipazione.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto sportiveDodge ViperFoto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI