Ssangyong Actyon 2013: foto spia del pick up

Ssangyong Actyon 2013: foto spia del pick up
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2013, Auto nuove, Foto Spia, Pick up, Ssangyong, Ssangyong Actyon Sports
Ultimo aggiornamento:

    Diffuse nuove foto spia della nuova Ssangyong Actyon. Dopo l’acquisizione della Casa coreana da parte dell’indiana Mahindra, era lecito aspettarsi qualche miglioramento stilistico. Attese rispettate solo in parte, a giudicare da queste foto. Si prospetta infatti una nuova versione non troppo dissimile dal vecchio modello: l’unica modifica di rilievo sarà il nuovo frontale già visto a Ginevra sul pick up Actyon Sports, dalla linea più sportiva e gradevole rispetto all’oggettiva bruttezza del predecessore.

    Con la versione pick up l’Actyon condividerà anche lo stesso motore, già visto pure sulla sorella maggiore Korando, della quale però questa Actyon non sembra seguirne le radicali innovazioni stilistiche che presto dovrebbero comparire anche sulla Rexton. Il propulsore della Actyon sarà quindi un e-XDI 2 litri turbodiesel Euro 5 da 155 CV e una coppia di 360 Nm tra 1500 e 2800 giri/minuto, abbinato a un cambio manuale a sei marce.
    Tornando alle differenze stilistiche con la vecchia Actyon, le foto evidenziano delle fiancate più lineari e sprovviste di nervature, mentre la parte posteriore appaiono molto simili al modello attuale.

    Anche gli interni sembrano ricalcare quelli del nuovo pick up Actyon Sports, più curati e meglio rifiniti, anche se dominati da una fin troppo evidente consolle centrale e da due enormi prese d’aria. Si potrà scegliere tra trazione anteriore e 4×4.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2013Auto nuoveFoto SpiaPick upSsangyongSsangyong Actyon Sports
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI