Motor Show Bologna 2016

Ssangyong C200: nuove immagini dal Salone di Seul

Ssangyong C200: nuove immagini dal Salone di Seul

Parliamo di un moderno crossover che prosegue un percorso del primo prototipo che la Casa automobilistica aveva presentato allo scorso Salone dell’Auto di Parigi e che già allora ci palesava le due versioni della vettura, la sportiva e quella a più basso impatto ambientale

da in Anteprima auto, Concept Car, Fuoristrada e SUV, Salone di Seoul, Ssangyong
Ultimo aggiornamento:

    Il Salone di Seul ha consacrato il battesimo della cino-coreana Ssangyong C200 ancora in veste di concept car.

    Parliamo di un moderno crossover che prosegue un percorso del primo prototipo che la Casa automobilistica aveva presentato allo scorso Salone dell’Auto di Parigi e che già allora ci palesava le due versioni della vettura, la sportiva e quella a più basso impatto ambientale.

    La Ssangyong C200 Concept si presenta dunque in due versioni, la Aero e la Eco, la prima versione si avvarrà delle prestazioni derivanti dal poderoso motore di 2,0 litri di cilindrata turbodiesel in grado di erogare 175 cavalli di potenza, cui si aggiunge un più piccolo motore di 1.800 cc. di cilindrata a benzina.

    Da sottolineare il fatto che parliamo di motori Euro 5 .

    L’altra versione, ovvero la Eco si doterà invece di un motore ibrido diesel, che inquinerà la metà rispetto all’altro propulsore e otterrà consumi davvero bassi.

    Si tratta adesso di capire quando la Casa automobilistica immetterà sul mercato le due vetture e soprattutto a quale prezzo.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoConcept CarFuoristrada e SUVSalone di SeoulSsangyong

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI