Ssangyong Kiron, il fuoristrada per tutte le tasche

Ssangyong Kiron, il fuoristrada per tutte le tasche
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ssangyong Kiron

E chi l’ ha detto che ci si debba svenare per un fuoristrada. SsangYong Kyron sfata questa leggenda, offrendo la sua versatilissima auto a poco più di 25.000 euro, pur offrendo caratteristiche tecniche e di affidabilità alla stregua di concorrenti molto più costosi.

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Della Kyron non si sa moltissimo, l’ azienda coreana si è trincerata, fino all’ ultimo, in uno strettissimo riserbo fino alla presentazione ufficiale avvenuta a Torino in questi giorni. Ma a prima vista la linea scelta per questo fuoristrada ha un sapore molto occidentale dal designer accattivante. Che sia un prodotto di qualità lo si capisce da subito, alla prima occhiata, la certezza alzando il cofano, il motore, un generoso turbodiesel da 2.0 litri common rail da 141 cavalli, fa bella mostra di se. Forse ci si aspettava di trovare un propulsore di più grandi proporzioni in quest’ auto, non foss’ altro perché la precedente Rexton, pur non avendo niente in comune con questa vettura, rappresenta pur sempre per Kiron la genitrice con un propulsore da cinque cilindri di 2.7 cc. Per la piccola coreana, si è puntato, invece, sul 4 cilindri che, pur essendo più piccolo, si comporta benissimo nonostante Kiron pesi due tonnellate e mezzo. Una scelta decisamente ardita, a prima vista, riservare al mercato europeo un’ auto con un propulsore di dimensioni ridotte, ma la scelta dovrebbe rivelarsi vincente, in termini di prezzi e di costi di manutenzione, se solo si pensi la nicchia di mercato che questa vettura dovrebbe occupare.

Classica l’ offerta del cambio, un cinque marce manuale, o in alternativa, a caro prezzo, oltre i 2.000 euro, un cambio automatico t-tronic, anch’ esso a cinque marce.

Su strada Kiron non offre spunti eccezionali, del resto la coreana non ha nessuna pretesa di oscurare la concorrenza, riguardo le prestazioni. Il comportamento su strada è buono, un modesto rollio, ma comune in certe condizioni di guida. Buono l’ impianto frenante che si avvale di quattro possenti freni a disco dei quali gli anteriori autoventilati. Ma è della sicurezza che Kiron fa il suo punto di forza, offrendo, compreso nel prezzo, ABS, EBD, ESP ed inoltre il B.A.S. ( dispositivo per assistere le frenate di emergenza ) e l’ A.R.P. ( Sistema antiribaltamento ), compreso il Hill Descent Control un utilissimo dispositivo in grado di mantenere l’ auto ad una velocità di sicurezza laddove percorra discese molto ripide. Air Bag a tendina anteriori e posteriori, telaio rinforzato a triplo spessore completano il quadro di sicurezza massima in quest’ auto.
Due gli allestimenti: Plus e Premium. Alla prima manca soltanto il cambio automatico e la vernice metallizzata, i rivestimenti interni sono un po’ meno lussuosi che nella versione più accessoriata. La Premium ha tutto ciò che manca alla prima versione, con in più, rilevatori di ostacoli in fase di parcheggio, il climatizzatore automatico che nella prima versione è manuale, gli airbag a tendina.

Come dicevamo, i prezzi sono il fiore all’ occhiello per questa bella vettura che parte da 26.500 euro, nella versione Plus, fino a 29.500 nella versione Premium. Con tante dotazioni e un così basso prezzo, come fa a non sfondare nel nostro mercato, un simile gioiello della moderna tecnologia?

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Ven 25/11/2005 da

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Redazione AllaGuida
NicoR1 28 novembre 2005 12:08

A me sembra un ottimo mezzo. Certo non ha una linea accattivante come altri modelli, ma sembra avere ogni carta per guadagnarsi una buona fetta di mercato. Oddio, chi ama i SUV perchè di moda non lo prenderà, ma chi apprezza la versatilità di un fuoristrada amerà Ssangyong Kiron, un ottimo rapporto qualità prezzo!

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Filippo 8 gennaio 2006 01:51

tutti parlano di questo suv chi bene chi male ma questo motore soffre o no il peso che si porta.
nessuno chiede che sia una freccia ma che sappia muoversi senza problemi in strada.
fatemi sapere visto che sono interessato all’acquisto.

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Giuppy 17 febbraio 2010 15:08

ciao ,amico ho acquistato la mia kyron otto mesi fa’ e ti posso garantire che non e’ il massimo in manegevolezza e’nella coppia,ma per il resto ne sono veramente entusiasto sia per il confort visto che ho due bimbi,che anche nelle prestazioni sia su strada,be’ un suv di quasi due tonnellate e mezzo,180 km.orari non e’ male,e sia su percorsi fangosi ,ed innevati,e’ veramente degna di essere a confronto di molti suv,alla moda!!!!!e quando inserisci il 4×4 si aggrappa a quel che trova e non molla,io sono veramente contento perche’ con un prezzo abbordabile quasi 28 mila euro,ho acquistato un vero gioiello,per me ovvio, ciao

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Giuliano
Alla Guida 8 gennaio 2006 13:53

Caro Filippo,
parliamo di una vettura di oltre due tonnellate di peso con un propulsore di 2 litri, e 141 Cv. di potenza, scelto apposta dalla Casa coreana per limitare i costi dell’ auto. Per cui, senza pensare a partenze brucianti e accelerazioni schiaccianti, che oltretutto non si addirebbero ad un SUV di questo tipo, la Ssangyong Kiron, offre spunti interessanti e grandi doti di “ scalatrice “. Tuttavia, chi chiede qualcosa in più , può rivolgersi, rimanendo nella stessa Casa, al modello più grande, la Rexton. Se vogliamo sottilizzare ancora è giusto far sapere che questa versione costringe ad un guida un po’ impegnativa per effetto delle marce “ corte “ con il ricorso, sovente, a rapporti bassi per via della coppia: 310 Nm a 1.800 giri. Un problema che può essere agevolmente superato con l’ adozione del cambio t-tronic, ma a caro prezzo, 2.000 euro minimo da aggiungere al costo di acquisto. Per il resto, la Ssangyong Kiron merita ogni sorta di rispetto, soprattutto in fatto di qualità, prezzo, è fra le auto più riuscite della categoria.

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Danila 19 gennaio 2006 18:31

ma la macchina con il peso che ha i consumi sono molto elevati? considerando un autovettura dotata di cambio automatico parlo del consumo in centro urbano

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Danila 19 gennaio 2006 18:36

volevo anche chiedere se acquistando la macchina provvista di cambio automatico avrà una ripresa soddisfacente? grazie

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Giuppy 17 febbraio 2010 15:26

ciao danila,il mio kyron e’la mia prima auto con cambio autom.e credimi e’ una vera ****ta a prescindere o meno dalla ripresa anche perche’considerata la mole,non vie’ tanta differenza dall’autom. al manuale.io loconsiglio!!!

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Salvatore Scillichenti 21 gennaio 2006 21:48

Ho acquistato da poco questa auto mi trovo bene è bene accessoriata ha buone prestazioni senza come si dice nell’ articolo partenze brucianti ma acellerazioni buone e un consumo ragionevole, La consiglierei e non solo per il prezzo veramente interessante. Interessante anche questo sito, si può dire che ho comprato quest’ auto dopo aver letto questo articolo.Bravi -)

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Filippo 23 gennaio 2006 16:34

egr.sig salvatore o chi mi può rispondere vorrei sapere come sono i consumi del kyron in città visto che non è un fulmine ma per capirci quanti secondi inpiega nel classico test dei 100metri per avere dei parametri di confronto con altri suv.
grazie attendo risposta

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Salvatore Scillichenti 30 gennaio 2006 22:11

Caro Filippo, certo non mi metto a fare la prova dei 100 orari, ma posso assicurarsi che la vettura è abbastanza briosa anche nella versione che ho scelto, anzi, avevo una giapponese prima e non ho notato tante differenze. Mediamente fa circa 10/11 al litro più o meno anche in città ma alla con cessionaria mi hanno detto che dopo i primi 2-3000 kilometri dovrà consumare meno, Sono soddisfatto e trovo molti riferimenti nell’ auto già riscontrati in questo articolo. Comprala!!

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Alessandro 30 gennaio 2006 22:11

ho visto questa macchina per la prima volta a fine novembre, appena uscita e mi aveva colpito subito, tanto che volevo aquistarla, ma non l’ho fatto perchè ho scoperto che è solamente EURO 3,vivendo a Roma con i blocchi.USCIRA EURO 4 ??!!.

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Giuliano
Alla Guida 31 gennaio 2006 16:35

Purtroppo la Rete ufficiale italiana della SsangYong, da noi interpellata, relativamente alla Kiron, ci informa che non ci sono notizie che inducano a ritenere, nel breve, prossima la commercializzazione di questa vettura, Euro 4, continuando a commercializzare l’ attuale. Eventuali aggiornamenti nel merito saranno prontamente comunicati.

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Giuliano
Alla Guida 2 febbraio 2006 13:32

Gentile Alessandro,
in merito alla richiesta di informazioni riguardo l’eventualità di una prossima commercializzazione della Kiron con motore Euro 4, La informiamo che, a sorpresa ed ancora ad insaputa della stessa Rete ufficiale di vendita della vettura, la Casa madre, in data odierna, ci ha informati che, entro l’anno, probabilmente entro la metà, l’intera gamma delle Ssang Yong, in cui ricade anche la Kiron, verrà equipaggiata con motore Euro 4. Se continuerà a leggerci, sarà nostra cura informarLa, anzitempo, sulla data precisa del debutto del nuovo modello.

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Filippo 17 febbraio 2006 19:13

caro salvatore io il kyron lo comperato dovrebbero darmelo settimana prossima spero che vada bene ho seguito il tuo consiglio avrei dovuto aspettare euro 4 perche questo e un **** per i blocchi anche se a me non importa perche ho avuto un incidente e sono invalido e vado lo stesso ma è stato un errore penso che il santa fe uscira euro4.ma speriamo che vada bene questo importa ciao salvatore e auguri per il kyron

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Domenico 28 febbraio 2006 18:49

Vorrei avere notizie di eventuali accessori per la Kyron, ovvero piastre paracolpi, bul bar ecc.

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Giuppy 17 febbraio 2010 15:34

io volevo sapere da qualcuno se ha cambiato i cerhi e cisa ha montato!!!ciao

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Domenico 1 marzo 2006 16:21

continuo il messaggio fatto ieri, vorrei sapere se qualcuno lo sà, chi commercializza anche in futuro, detti accessori per fuoristrada duri, non che lo voglia fare con la kyron ma alcuni di quegli accessori possono essere molto utili, resto in attesa di nuove notizia.
ah, i tastini al volante sono finti, si possono avere dettagli a riguardo, visto che in altri mercati sono funzionanti?

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Filippo 2 marzo 2006 18:53

domenico i tasti sono finti perche’ hai preso il kyron con la radio non integrata,ma forse hai fatto bene perche’ la sua non e mp3 e da quello che ho letto dicono sia scarsa io lo preso integrata non so chi ha fatto l’affare

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Deak horia 11 marzo 2006 12:38

non mi piaci la nuova ssangyong kiron

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VLADIMIRO MENGATO 9 aprile 2006 17:01

OTTIMA AUTO ,SONO MOLTO CONTENTO, BISOGNA AVERLA E VIAGGIARCI TUTTI I GIORNI PER GIUDICARLA BENE, AD OGNI MODO DA QUANDO L’HO COMPRATA ,DUE AMICI L’HANNO PRESA ANCHE LORO !!!!!

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Roberto 17 aprile 2006 13:43

spero che i commenti che ho letto della kiron siano buoni perche posseggo una rover 45 1400 club auto molto pesante x il tipo di cilindrata la prossima auto che pensavo era proprio la kiron sentendo il peso ne sono rimasto spiazzato non vorrei fare lo stesso errore perche x via di consumi x la rover ahi ahi

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Francesco 29 aprile 2006 15:58

Ho comprato la kiron a febbraio,ho qualche problema sull assetto,tira a destra.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
se si e’ stato risolto??
grazie a tutti

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Fared 30 aprile 2006 00:36

ho avuto il tuo stesso problema, la macchina tirava a destra. È un problema di convergenza, portala in officina è un problema che si manifesta anche nelle frenate brusche.

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Giuliano
Antonio 30 aprile 2006 18:30

Problema comune anche nella mia vettura, perfettamente risolto come fatto da Fared, la macchina va benissimo, adesso, ma ho visto su questo giornale una nuova versione, la Actyon sport SUT mi sembra interessante
Antonio

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Fared 1 maggio 2006 15:43

Questa auto non è sicuramente la perfezione assoluta, un pò di difetti li ha e sono anke evidenti: cambio, ripresa dai bassi regimi, consumi elevati, (gasolio e olio) ma comunque…

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Francesco 2 maggio 2006 11:21

grazie per le risposte,oggi la riporto dal concessionario e speriamo in bene,il gommista mi ha detto che ho la routa ant sx piu avanti di qualche mm rispetto alla dx,bho…a parte tutto come macchina mi piace..

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Fared 2 maggio 2006 16:57

Ma è vero che è possibile aggiornare la centralina per il calo di potenza che si crea tra un cambio di marcia?

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Carmine 23 maggio 2006 16:20

Proprio ieri ,sono andato a provare la Kiron (contento ma non TAnto )per ben due volte il motore si è spento ,con climatizzatore acceso sembra non farcela a muoversi, con partenza da fermo (in salita)stentava ad avviarsi, in fase di scalo di marcia sembrava spegnersi. Ci sto ancora riflettendo se ritornare dal concessionario e fare il contratto, cosa mi consigliate ? grazie

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Francesco 30 maggio 2006 13:19

secondo me hai provato una macchina difettosa.io l ho comprata a febbraio ho fatto gia’ quasi 8000 km e il motore non mi sembra cosi’ oco potente anzi ora mi sembra anche piu’ brioso di prima.la mia pero’ e’ automatica.comunque ho provato anche altri nuovi turbo diesel e ho notato che in partenza bisogna accellerare un po’ di piu’.

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Carmine 30 maggio 2006 16:46

grazie francesco del tuo aiuto , ma cosa intendi per “macchina difettosa” forse con problemi alla centralina , visto che su forum 4×4 molti si lamentano di questo problema attribuendolo alla centralina
grazie

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Andrea 6 giugno 2006 15:49

Il Kyron è fantastico, ne sono entusiasta. Non ha un rapporto peso potenza elevatissimo, ma compensa con una buona coppia. Il risultato è un motore pronto e generoso. Ho calcolato circa 12,5-13 km/l di consumo medio. Consiglio l’automatico. Dentro le finiture sono ottime. Meglio la radio mp3 non integrata. Nonostante la mole.. al semaforo dice la sua.. state tranquilli! COMPRATELO!!!!

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Gennaro 6 giugno 2006 23:12

Dai commenti il KYRON sembra un SUV interessante, ma, per favore, c’è qualcuno che mi sa dire dove cercare una concessionaria SSANG YONG nelle zone di LATINA, FROSINONE e ROMA???….LASCIO IL MIO INDIRIZZO E-MAIL:
( jennyy1@alice.it ) GRAZIE.

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Andrea 12 giugno 2006 10:48

Salve, anche io sono contento della kyron versione premium però sento che questo suv è abbastanza rigido, qualcun’altro ha questo problema?

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Nicola 7 luglio 2006 21:09

circa due mesi orsono ho comprato la Kyron versione base e sono contento di averlo fatto anche se per i primi 14000 km. percorsi ho aggiunto 2,5 litri di olio e tanto carburante. non ho mai consumato meno di 9 km. con un litro di gasolio; ho riscontrato la necessità di accelerare dovendo partire con il climatizzatore in funzione. tutto sommato mi piaceva la sua linea che hanno ammirato anche amici in posseso di macchine più costose. Ho detto che mi piaceva perchè ho il primato di aver subito il primo furto della Kyron in Italia. Ricomprerò la stessa con il cambio automatico.
Spero che che mi ha sottratto la macchina si schianti contro un albero.

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Nick 1 agosto 2006 10:27

Quando arriverà di preciso il kyron euro 4 , ci saranno modifiche all’estetica dell’auto?

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Athos 14 agosto 2006 11:25

Ho comprato una Kiron in marzo 2006 e ho percorso circa 7000 km di cui circa 2000 nei passi alpini,e vi assicuro e’ uno sballo percorrere i tornanti in salita in terza marcia ad un filo di gas.Devo anche dire che non e’ altrettanto piacevole nelle strade un po’ rovinate,si sento molto le vibrazioni e la macchina sembra non essere molto stabile.Credo che il problema dipenda dalle ruote che la mia Kiron monta di serie (18) ,forse un po’eccessive.Che ne dite?

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Tommaso 18 agosto 2006 15:42

sparatevi voi che l’avete comprata sta macchina di ****!!! la vendono gia’ incidentata ecco perchè cammina storta, ma come **** fate a pensare di comprarla dopo aver sentito ste cose??

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Ammazzatommaso 22 agosto 2006 17:05

Tommaso o sei **** o cifai

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BENY 25 agosto 2006 17:37

forse dobbiamo tutti aspettare nuove versioni per giudicare “il mostro” in maniera più completa, chi vivrà vedrà!!!

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Francesco 2 settembre 2006 09:27

Sono ormai 15.000 km che uso il mio Kiron e devo dire che sono veramente soddisfatto,ho un premium automatico.E’ una macchina tutto sommato economica e con alcune raffinatezze tecniche e meccaniche che molte concorrenti decisamente piu’ care non hanno…buon Kairon a tutti

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Daniele 20 settembre 2006 14:23

Io ho il Kyron da circa un mese e il problema dello spegnimento posso dirti che dipende da una procedura assistita per la partenza in salita
poiche’ se lasci la frizione a marcia inserita delicatamente il motore provvede ad aumentare automaticamente i giri. Ho gia’ fatto 6000 km e sono molto soddisfatto anche se e’ una macchina
comunque impegnativa sui cambi poiche’ il motore ha la spinta corta. Penso che attualmente e’ uno
dei migliori Suv

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Alberto 22 ottobre 2006 21:46

Kyron automatica versione base. 27000 Km in 10 mesi senza un problema. Ho fatto un pò tutti i terreni e molta autostrada. E’ silenziosa e non stanca.Consumi più che accettabili; aggiunti due chili d’olio fuori del tagliando.

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Stefano 8 novembre 2006 13:21

ciao a tutti,ho acquistato il kyron a febbraio 2006 a Sondrio,
l’unico problema,…lasciando il volante va a destra…
ho portato l’autovettura in tutti i gommisti della valtellina,piu’ o meno adesso e a posto,anche le mie ruote non sono piu’ allineate,ho tribulato tanto ma la macchina e bella, mi piace e la riprenderei…
se volete parlare direttamente vi lascio la mia mail champs1@libero.it

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FRELY07 11 novembre 2006 20:07

AHO CIAO MIO PADRE VUOLE COMPRARLA MA IO NN SO UNA COSA ?? QUANT’E’ LA VELOCITA’ MASSIMA?? X FAVORE RISPONDETEMI VELOCEMENTE

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FRELY07 11 novembre 2006 20:09

RISPONDETE XFAVORE KIUNQUE…….

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Antonio 16 novembre 2006 19:41

la veloxita maxima non e molto brensa(BREve ma inteNSA)e’ di solo 167 km/h in pratica e un cesso mobile ti consiglio l ml della mercedes o l audi q7 almeno loro varcano la soglia dei 210 km/h!!!!!
ma come fate ad andare cosi piano?? kissa che ripresa della pompa avra’ il kyron??

.

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Carlo 22 novembre 2006 12:35

ho acquistato il kyron a giugno06
da automattuada a cuneo,grandi promesse sulle caratteristiche,e sulle prestazioni.
niente di tutto cio’.
tre aggiornamenti sulla centralina,difficolta di innesto marce,guida in città praticamente impossibile(minimo irregolare,consuni elevatissimi,strattonamenti,spunto eccessivo,nervosissima)lunedi’decidono di rimettermi la centralina originale come era in origine, la prendono da un kyron parcheggiato da loro da immatricolare mi dicono che non ha subito alcuno aggiornamento.
RISULTATO:il veicolo ha lo stesso difetto e malfuzionamento come quando l’ho presa,mi dicono che il veicolo me lo devo tenere così,che se voglio ottenere delle prestazioni migliori devo potenziare la centralina con un costo di €450’00.
cosa devo fare,qualcuno mi sà consigliare.grazie.
email.carlitos8@virgili.it

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Carlo 22 novembre 2006 12:35

ho acquistato il kyron a giugno06
da automattuada a cuneo,grandi promesse sulle caratteristiche,e sulle prestazioni.
niente di tutto cio’.
tre aggiornamenti sulla centralina,difficolta di innesto marce,guida in città praticamente impossibile(minimo irregolare,consuni elevatissimi,strattonamenti,spunto eccessivo,nervosissima)lunedi’decidono di rimettermi la centralina originale come era in origine, la prendono da un kyron parcheggiato da loro da immatricolare mi dicono che non ha subito alcuno aggiornamento.
RISULTATO:il veicolo ha lo stesso difetto e malfuzionamento come quando l’ho presa,mi dicono che il veicolo me lo devo tenere così,che se voglio ottenere delle prestazioni migliori devo potenziare la centralina con un costo di €450’00.
cosa devo fare,qualcuno mi sà consigliare.grazie.
email.carlitos8@virgilio.it

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ANNA CALVI 28 novembre 2006 11:43

salve,
sto valutando l’acquisto di una kiron.
chi l’ha gia’ acquistata che consiglio mi da?

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Vincent 4 dicembre 2006 22:57

Ho un Kyron dal 01.09.06, ho fatto 3800 km, non ha consumato una stilla di Olio, ho fatto 1300 km. di autostrada a manetta. E’ silenzioso, consuma il giusto anche strizzato, è comodo, rifinito bene, ho smontato tutto il cruscotto, aperto pannelli bauliera, montanti inferiori, x il passaggio fili x retrocamera e cambio autoradio (comprando il pezzo originale ssangyong adattativo x autoradio 1 e/o 2 din ad Euro 27). e’ COSTRUITA MOLTO BENE, NON HO UN PANNELLO rimontato che fa rumore e/o scricchilii.
Ottima auto, per il prezzo che costa. Chi ha tanti soldi, li butti pure via negli ML e/o Q7, e speriamo che il superbollo gli arrivi a 6000 euri……Ciao a tutto i KYRONYSTI….

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Nikolas 22 dicembre 2006 19:33

ciao a tutti io vorrei comprare il kyron voi cosa consigliate????
nikolas

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Marco 9 gennaio 2007 21:32

ho comprato la kiron luglio 2006 a solo 15000km si è bruciata la frizione,adesso la casa non me l’ha vuole passare in garanzia perche’ dice che è causa mia,ho permutato con una opel vectra con 90000km e la frizione era ancora ottima.Non comprate la kiron resterete fregati come me,adesso tra cambio frizione e manodopera mi costa un botto,poi nel trainarla si è rotto il gancio.Cosa devo fare per farmi si che la garanzia me l’ha passano?

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13 gennaio 2007 21:58

avvocato !!!!

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