NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

SsangYong Korando, carpita la nuova versione

SsangYong Korando, carpita la nuova versione
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Ssangyong
Ultimo aggiornamento:

    Korando della SsangYong, potremmo definirla la “ sorella minore “ di Musso, giunta alla versione ‘2006, ancora abilmente camuffata per via di alcuni nuovi allestimenti che la Casa si preoccupa di coprire, lungo una “ passeggiata “ di collaudo per le vie di Stoccarda.

    Uno sguardo alla precedente versione ci riportava alla memoria la Jeep Wrangler, cui pare la Korando si sia voluta ispirare, stilisticamente. Col nuovo allestimento non siamo certi che avrà conservato gli stessi richiami configurabili al modello americano. Da ciò che si può vedere, sembrerebbe un SUV di dimensioni tanto generose da poter essere annoverato quasi per un uso familiare.

    Poco o nulla si sa dei nuovi propulsori, qualche congettura, però, ci sentiamo di farla.

    Cosicché, o il nuovo motore della Ssang Yongs è identico alla versione precedente, con qualche piccola modifica, oppure, visti gli accordi intrapresi dalla Casa automobilistica, potremmo ritrovare nella Korando un nuovo propulsore Mercedes quattro cilindri a benzina, da aggiungersi al turbodiesel attuale da 2,9 litri a 5 cilindri in linea con trazione manuale a 2 o a 4 ruote motrici.
    Null’ altro si sa, a parte i prezzi che ci sentiamo di affermare saranno fra i più competitivi del mercato.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVSsangyong
    PIÙ POPOLARI