SsangYong Korando, nuova versione crossover

SsangYong Korando, nuova versione crossover

La SsangYong Korando nuova versione è stata presentata al Motor Show di Bologna

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Motor Show Bologna 2016, Restyling, Ssangyong, Ssangyong Kyron, Ssangyong Rexton W
Ultimo aggiornamento:

    Ssangyong Korando 2011

    La Ssangyong Korando è stata mostrata al pubblico di appassionati dei suv presso il Motor Show di Bologna. Si tratta della quarta generazione del fuoristrada coreano, di dimensioni leggermente ridotte, rispetto alle sorelle della stessa marca. La volontà è quella di uniformarsi al gusto della clientela del momento, spostando l’obiettivo verso la realizzazione di una vettura crossover al posto di un suv vero e proprio. Il nuovo modello della Korando riceve l’apporto di Giugiaro, che l’ha disegnata. La nuova SsangYong Korando ha una capacità di carico che varia dai 486 fino ai 1312 litri, in base alla posizione dei sedili posteriori.

    Per quanto riguarda il propulsore, all’inizio ce ne sarà uno solo: il 2.0 cc diesel common rail e-XDi che eroga una potenza di 175 cavalli, con una coppia motrice di 360 Nm.

    Ssangyong Korando 2011 plancia
    La versione ha un cambio manuale a sei rapporti ma, a pagamento, si può anche avere un cambio automatico. Il cliente avrà la facoltà di scegliere il tipo di trazione, a due oppure a quattro ruote motrici.

    La casa madre segnala che la nuova Korando consuma intorno ai 6 litri per 100 km, con emissioni di CO2 che variano dai 159 gr/km fino ai 167 gr/km. La vettura raggiunge una velocità massima di 179 km/h, con cambio manuale. Invece, col cambio automatico, la nuova Korando raggiunge i 186 km/h.

    Ssangyong Korando 2011 retro
    L’allestimento è ricco, prevedendo 6 airbag, ABS, EBD, ESC, assistenza alle partenze in salita, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 16”, clima, Bluetooth, MP3, USB. Il prezzo è di 21.990 euro per la 2WD, mentre per la 4WD si spendono 23.990 euro. La casa propone anche una versione Korando Classy molto più accessoriata, al prezzo di 25.990 euro.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVMotor Show Bologna 2016RestylingSsangyongSsangyong KyronSsangyong Rexton W
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI