SsangYong XIV-1, prima immagini ufficiale

SsangYong XIV-1, prima immagini ufficiale

SsangYong ha diramato la prima immagine della nuova XIV-1, la concept car che sarà svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011

da in Auto nuove, Concept Car, Salone di Francoforte 2015, Ssangyong
Ultimo aggiornamento:

    SsangYong XIV 1 concept

    SsangYong ha diffuso la prima immagine della nuova XIV-1, la concept car che sarà svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. La casa automobilistica coreana è stata recentemente acquisita dal gruppo indiano Mahindra e con questa vettura vuole dare un’anticipazione dell’evoluzione del proprio stile, che diventerà personale e molto più originale di un tempo, anche se le vetture destinate alla commercializzazione saranno meno elaborate rispetto a questa che è pur sempre un prototipo.

    La nuova SsangYong XIV-1 è un premium crossover utility vehicle, così è stata definita dalla stessa casa automobilistica sudcoreana. Si tratta infatti di un Suv compatto, che ha delle dimensioni che sono comunque contenute, ma che in questo momento sono ancora sconosciute e che è dotato di quattro portiere con apertura a libro e di una carrozzeria dinamica. La nuova concept car XIV-1 prende tutte quelle che sono le caratteristiche tipiche di un Suv, come la corporatura massiccia o la rigidità e le unisce ai tratti decisi ed aggressivi.


    Sicuramente si tratta di una vettura molto oroginale e del tutto particolare, che rappresente l’evoluzione di uno stile che si potrebbe vedere sulle strade del futuro, anche se non sarebbe di certo completamente realizzabile. Non si possiedono, in questo momento, dettagli tecnici in merito alla nuova SsangYong XIV-1, ma nel momento del debutto ufficiale sarà possibile conoscere meglio e dettagliatamente tutte le sue principali caratteristiche.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarSalone di Francoforte 2015Ssangyong
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI