Stramilano 2011: arriva anche la Skoda

Stramilano 2011: arriva anche la Skoda

La Skoda sarà l'auto della Stramilano 2011 per il quarto anno consecutivo

da in Mondo auto, Salone auto, Skoda
Ultimo aggiornamento:

    stramilano 2011 skoda

    La Skoda sarà l’auto ufficiale della Stramilano 2011 per il quarto anno consecutivo. Si tratta di un appuntamento molto importante per migliaia di appassionati della corsa. Una manifestazione di riferimento per tutto il panorama podistico internazionale, che è in programma a Milano il 27 marzo. La casa automobilistica ceca sarà presente insieme ai partecipanti della categoria élite, che gareggeranno sulla distanza di 21 km. Il percorso è il solito, quello ormai conosciuto, che dal Castello Sforzesco arriva come da tradizione nella cornice dell’Arena Civica.

    Una flotta di vetture sarà a disposizione di tutto lo staff organizzativo. Questo si sposterà a bordo del SUV compatto Yeti e la Octavia Wagon, un’auto caratterizzata principalmente da una grande spaziosità e da un elevato livello di comfort. I numerosi appassionati che si ritroveranno in Piazza del Duomo per la partenza della Stramilano dei 50.000, quella che è la corsa non competitiva, su un circuito ridotto a 10 km, così come gli iscritti alla Stramilanina, una gara riservata ai più piccoli, con un percorso di 5 km, potranno ammirare da vicino e meglio tutte le vetture Skoda.

    Tra queste saranno presenti all’importante evento podistico Fabia, Yeti, Octavia Wagon e l’ammiraglia Superb Wagon che saranno esposte vicino l’area di partenza e in prossimità dell’arrivo.

    In seguito lo staff Skoda sarà presente sulle strade della Stramilano e coinvolgerà il pubblico con varie iniziative di intrattenimento, distribuendo gadget e materiale informativo su tutti i modelli della gamma. L’appuntamento per chi fosse interessato è per il 27 marzo al Castello Sforzesco di Milano, le iscrizioni a tutte le varie competizioni sono ancora aperte.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoSkoda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI