Salone di Parigi 2016

Subaru BRZ: scheda tecnica e prezzi, anche STI in futuro? [FOTO]

Subaru BRZ: scheda tecnica e prezzi, anche STI in futuro? [FOTO]

Scheda tecnica e prezzi della Subaru STI

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto nuove, Auto sportive, Coupè, Subaru, Subaru BRZ, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Il modello attualmente in listino ha fatto il suo debutto l’anno scorso e si è proposto come un coupé dalle dimensioni compatte: 424 centimetri di lunghezza, 178 di larghezza ed un’altezza di 129 centimetri. La minima capacità del bagagliaio è di 243 litri ed i posti omologati sono quattro: i due posteriori sono veramente di “fortuna”.

    L’unica motorizzazione è un 2 litri a benzina con una potenza di 200 cavalli (147 kW) capace di raggiungere una velocità massima di 226 chilometri orari e di “bruciare” lo 0 – 100 in 7.6 secondi. I consumi registrati sul misto sono pari a 12.8 chilometri con un litro e con un pieno la percorrenza massima è attestata a 640 chilometri con emissioni di anidride carbonica pari a 181 grammi per chilometro. Per quanto riguarda la meccanica adottata c’è da dire, come già fatto in precedenza, che la trazione è solamente posteriore ed il cambio adottato da Subaru per questo modello è un manuale a sei rapporti.

    subaru brz xt line posteriore

    Di serie l’equipaggiamento prevede già molto come ad esempio gli airbag per le ginocchia del guidatore, gli airbag per la testa anteriori e posteriori, cerchi in lega, chiave elettronica, climatizzatore automatico bizona, controllo della stabilità, controllo della trazione anche disinseribile e quello dell’antiarretramento in salita, cruise control, differenziale autobloccante, fari bixeno, fendinebbia, radio con CD e collegamenti Usb e Aux e retrovisori ripiegabili elettricamente.
    L’unico optional disponibile al cliente è la vernice metallizzata a 550 Euro.

    Il listino prezzi prevede una cifra di 30.150 Euro.

    Subaru BRZ Special Edition

    Subaru BRZ Special Edition

    Manca poco al lancio nel mercato di un’edizione speciale della Subaru BRZ e per l’occasione si chiamerà Special Edition. A renderla unica e particolare rispetto alle altre “normali” BRZ sarà l’estetica rivista nei dettagli, specialmente nelle linee fluide e dinamiche della coupé nipponica realizzata in collaborazione con Toyota. Intoccato il motore che rimane quindi quello precedentemente descritto. Come si evince dall’unica foto disponibile in rete si vede un accentuato front lip, due minigonne rivisitate, un badge STi e uno spoiler posteriore per un miglior flusso dell’aria.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto nuoveAuto sportiveCoupèSubaruSubaru BRZTeaser Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/04/2015 16:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI