NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Subaru Forester II, nuovo Suv compatto

Subaru Forester II, nuovo Suv compatto

Subaru ha annunciato il lancio del nuovo Suv compatto Forester II, che presenta delle nvità di riguardo a cominciare dall'estetica e dai motori

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Subaru, Subaru Forester
Ultimo aggiornamento:

    subaru forester

    Subaru ha annunciato che sta per lanciare la versione 2011 del Forester, Suv di dimensioni compatte. Gli interventi riguardano lo stile, a cominciare dal frontale che in questo nuovo modello è più sporgente e supportato dai gruppi ottici che circondano la griglia centrale. Le barre sul tetto hanno invece una nuova finitura per interessare quella fascia di nuovi possibili clienti che solitamente non acquistano Suv compatti. Gli specchietti laterali hanno gli indicatori di direzione integrati, con l’obiettivo della funzionalità e dell’estetica.

    Il profilo dello spoiler posteriore è rimasto invece con le proprie caratteristiche di base, ma è stato migliorato nelle prestazioni aerodinamiche. In pratica adesso ci sarà una riduzione dei consumi di carburante. Nuovi anche i cerchi in lega da 17 pollici, con un design sportivo. A tutto ciò si aggiunge una ricerca di nuovi materiali, come il rivestimento della plancia e il nuovo design dello strumento centrale della plancia. Il climatizzatore è a controllo separato bi-zona, per permettere che il guidatore e il passeggero possano regolare il flusso e la temperatura in base alle loro esigenze.


    Nelle motorizzazioni si trova la principale novità, con la terza generazione del motore boxer, che pur mantenendo le stesse caratteristiche, si distingue per alcune scelte tecniche e che, sfruttando le esperienze del passato, rappresenterà la base per tutta la produzione di motori della casa automobilistica, tanto che per realizzarlo è stata anche costruita una nuova fabbrica. Il nuovo impianto offre un livello tecnico di produzione all’avanguardia, in modo da sfruttare al massimo le conoscenze acquisite nella produzione dei motori a quattro cilindri boxer. Il motore è stato interamente rinnovato, a partire dalla struttura di base, mentre tutti i vantaggi della architettura rimangono inalterati. L’evoluzione di questo nuovo progetto prevede anche degli interventi sulla struttura del motore.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVSubaruSubaru Forester
    PIÙ POPOLARI