Subaru Hybrid Toure Concept: anteprima al Salone di Tokio

Subaru Hybrid Toure Concept: anteprima al Salone di Tokio

Un esempio ci giunge da Subaru che approfitta del Salone di Tokio per presentare una propria concept car ibrida, la Subaru Hybrid Tourer Concept che si dota di un motore termico a benzina ed due corrispondenti propulsori elettrici da 27 cavalli di potenza e 13 l’altro che si alimentano grazie alle batterie agli ioni di litio

da in Auto 2011, Concept Car, Salone di Tokyo, Subaru
Ultimo aggiornamento:

    A Tokio come sappiamo le novità non saranno tantissime e ciò a causa dell’assenza di numerosissimi marchi automobilistici, resta il fatto però che quelle Case che interverranno alla rassegna nipponica non faranno mancare le proprie chicche.

    Un esempio ci giunge da Subaru che approfitta del Salone di Tokio per presentare una propria concept car ibrida, la Subaru Hybrid Tourer Concept che si dota di un motore termico a benzina ed due corrispondenti propulsori elettrici da 27 cavalli di potenza e 13 l’altro che si alimentano grazie alle batterie agli ioni di litio.

    Il risultato è un’auto che garantirà alte prestazioni e bassi consumi, oltre a risicate emissioni inquinanti. Interessanti le dimensioni, una lunghezza di 4 metri e 69 centimetri e un metro e 90 cm. di altezza, il tutto in un auto con elementi ispirati alla massima sportiva, lo si vede dalle forme dinamiche dai gruppi ottici alla calandra con apertura delle portiere ad ali di gabbiano a tutto vantaggio dell’accessibilità in auto.

    Utile segnalare il sistema di assistente di guida denominato EyeSight, tale accorgimento consente di localizzare e segnalare al guidatore eventuali ostacoli evitando così collisioni.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Concept CarSalone di TokyoSubaru
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI