Subaru Impreza al Salone di New York

Subaru Impreza al Salone di New York

La nuova versione della Subaru Impreza farà il debutto in occasione del prossimo Salone di New York in programma ad Aprile 2011

da in Auto nuove, Concept Car, Salone di New York 2016, Subaru, Subaru Impreza
Ultimo aggiornamento:

    subaru impreza concept car

    La nuova Subaru Impreza è attesa al Salone di New York 2011, manifestazione automobilistica in programma ad aprile. Per quanto riguarda questa nuova versione si tratterà di quella di serie della concept car Impreza Design Concept, che è stata esposta dalla casa automobilistica giapponese a novembre scorso in occasione dell’ultimo Salone di Los Angeles. Questa che rappresenta la terza generazione della Subaru Impreza avrà, come già successo, la carrozzeria a 3 volumi, anche se potrebbe sembrare una coupè a 4 porte.

    La nuova Subaru Impreza debutterà sul mercato degli Stati Uniti in estate, nel mese di agosto e successivamente verrà proposta anche nella variante station wagon con il nome di Sport Tourer. Sul mercato automobilistico europeo la vettura dovrebbe debuttare invece nel corso del 2012, c’è ancora tempo quindi prima di vederla sulle nostre strade. Per quello che riguarda le motorizzazioni disponibili sulla nuova generazione della Subaru Impreza sarà presente il nuovo motore 2.5 Boxer a 4 cilindri che già ha debuttato con la Forester.

    La Impreza sarà dotata anche di trazione integrale AWD e di cambio automatico CVT. In seguito invece, la berlina sarà riproposta nella versione sportiva STi.

    Oltre a comunicare la nuova versione dell’Impreza, Subaru ha ufficializzato anche l’accordo con l’italiana BRC per l’assemblaggio in Svezia delle versioni a GPL dei modelli Legacy e Outback. Queste nuove vetture dovrebbero essere assemblate da parte di Saab e saranno destinate ai mercati del Nord Europa. Su questo punto però manca ancora l’ufficialità.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarSalone di New York 2016SubaruSubaru Impreza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI