Subaru Impreza Concept al Salone di Detroit 2011

Subaru Impreza Concept al Salone di Detroit 2011
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

nuova subaru impreza concept

Anche se la nuova Subaru Impreza Concept è stata già presentata lo scorso novembre nel corso del Salone di Los Angeles è stata mostra anche durante il Salone di Detroit 2011, molto probabilmente perchè questo prototipo della Subaru ha un ruolo molto importante per la casa automobilistica giapponese che l’ha prodotto. Una vettura che anticipa al grande pubblico quella che sarà l’estetica di Subaru e di tutti i nuovi modelli della gamma. La nuova Subaru Impreza Concept è simile a una coupè più che una berlina, con le forme aggressive.

Per quello che riguarda le dimensioni si ha una lunghezza di 4.521 millimetri, larghezza di 1.821 millimetri e altezza 1430 millimetri, con un passo pari a di 2.639 millimetri, così sembrerebbe che la concept car Subaru potrebbe garantire spazio al proprio interno a tutti i viaggiatori. Sotto il cofano di Impreza Concept, la casa automobilistica giapponese ha installato un motore benzina 2,0 litri, con quattro cilindri messi in orizzontale e vicino al motore una nuova trasmissione automatica a variazione continua Lineartronic.

Al termine della kermesse automobilistica americana di Detroit, Subaru si sposterà in Svizzera, per partecipare al prossimo Salone di Ginevra 2011, in porgramma dal 3 al 13 marzo 2011. Nel corso di questa occasione, come anticipato nei giorni scorsi, il produttore giapponese mostrerà la nuova Subaru Trizia, che è una monovolume compatta e la nuova Subaru Rear-Wheel Drive Sports Car Technology Concept, una coupè a trazione posteriore che monta un motore boxer.

330

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 20/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici