Subaru Impreza STI spec.D e in Italia?

Subaru Impreza STI spec.D e in Italia?
da in Auto nuove, Bentley, Subaru
Ultimo aggiornamento:

    Subaru Impreza STI spec. D

    Per qualcuno la nuova Subaru Impreza STI sarebbe l’auto ideale, connubio tra un’auto sportiva e un’auto vivibile con cui andare al lavoro e portare in vacanza la famiglia, ma forse la vettura, così com’è, apparirebbe tropo vistosa. Subaru ha inteso rimediare anche a quest’ ultimo problema; ha presentato, infatti, una versione un po’ più discreta della berlina derivata dall’auto impiegata nel WRC, la massima categoria rally.

    Denominata Impreza WRX STI spec.D (dove D sta proprio per discreta) l’auto è stata mostrata allo stand del NEC di Birmingham. Basata sul modello 2006, quello con il motore boxer da 2,5 litri turbocompresso forte di 281 cavalli, verrà commercializzata a partire da marzo in Inghilterra al prezzo di 28.495 sterline.

    Dopo queste modifiche, l’auto è stata resa un tantino più attraente e sicuramente più idonea al nuovo uso che di essa si farà, infatti, lo spoiler posteriore è stato ridotto, i cerchi in lega hanno abbandonato la colorazione dorata per far posto a quella più classica, la carrozzeria, allo stesso modo ha assunto un color grigio metallizzato chiamato Crystal Grey.

    Anche gli interni sono stati modificati tramite l’adozione di rivestimenti dei sedili neri al posto del blu, un sistema di navigazione satellitare con touch screen. Alcuni dettagli migliorano la vita a bordo, come l’impianto audio da 200 Watt marchiato Pioneer (con sorgente in grado di leggere CD e MP3 e con connettore iPod), kit viva voce bluethooth.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBentleySubaru
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI