NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Subaru Impreza WRX A-Line: anteprima

Subaru Impreza WRX A-Line: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto sportive, Subaru, Subaru Impreza
Ultimo aggiornamento:

    Anche qui troviamo il motore boxer turbo di 2,5 litri di cilindrata in grado di erogare 300 cavalli di potenza con cambio automatico a 5 marce, la vettura è destinata al Paese che la produce, il Giappone, altrove non sappiamo se giungerà mai, parliamo di Subaru Impreza WRX A-Line, derivata dalla Subaru STI.

    Caratteristica di questa vettura è quella di mediare il confort e la comodità di una berlina con le caratteristiche corsaiole di un’auto del genere. Ne risulta un design accattivante dove dal colore della carrozzeria a quello degli interni si ricavano gli elementi salienti di quest’auto che punta molto anche all’immagine ed al design accattivante.

    Interessante notare il cambio al volante con speciali leve che fanno si che la vettura possa essere condotta sfruttando il cambio in modalità automatica o manuale.

    Per il resto nella Subaru Impreza WRX A-line scopriamo una dotazione di serie ai massimi livelli, si veda la pelle dei sedili e dei rivestimenti della massima qualità e, in ordine agli strumenti, si badi al navigatore satellitare di ultima generazione per convincerci che di un’auto davvero di lusso si tratta.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportiveSubaruSubaru Impreza
    PIÙ POPOLARI