NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Subaru Impreza WRX STI Carbon: anteprima al Salone di Tokio

Subaru Impreza WRX STI Carbon: anteprima al Salone di Tokio

La vettura è una Subaru Impreza WRX STI A Line, già dotata di cambio automatico Sportshift a cinque marce automatico ed un motore, come da tradizione Subaru, Boxer di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare ben 308 cavalli di potenza

da in Auto 2010, Berline, Concept Car, Salone di Tokyo, Suzuki
Ultimo aggiornamento:

    Sarà il Salone di Tokio a consacrare l’avvio alla Subaru Impresa WRX STI Carbon, ancora in veste di concept car ma con tutti i numeri per fare presto sul serio.

    Parliamo dunque di una Subaru Impreza ma che si presenta con caratteristiche diverse, a partire dal tetto in fibra di carbonio, questo particolare non è da poco, essendo in grado di conferire alla vettura un peso più ridotto, oltre a partecipare al miglior comportamento su strada della Impreza per via del più basso baricentro raggiunto.

    La vettura è una Subaru Impreza WRX STI A Line, già dotata di cambio automatico Sportshift a cinque marce automatico ed un motore, come da tradizione Subaru, Boxer di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare ben 308 cavalli di potenza. L’abitacolo come si vede è intriso di grande sportività, non foss’altro perché a metterci le mani è stato Recaro, un fatto questo che si evince dalla pelle dei sedili, per’altro elettrici, il tutto in un misto che non è solo sportività, ma anche elegante e curata raffinatezza.


    Che la Subaru Impreza così allestita sarà sicuramente d’impatto non ci sono dubbi alcuni, c’è però da dire che, senza nulla togliere alla bontà di quest’auto, non sarà difficile per il marchio Subaru divenire polo d’attrazione fra i partecipanti al Salone, stante le continue defezioni di tutti gli altri marchi.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010BerlineConcept CarSalone di TokyoSuzuki
    PIÙ POPOLARI