Subaru: in programma quattro nuovi modelli

Subaru ha comunicato il proprio business-plan Motion-V, che prevede il debutto di quattro nuovi modelli entro il 2016 per vendere un milione di auto per anno entro il 2021

da , il

    subaru modelli programma

    Subaru ha presentato il proprio business-plan Motion-V, che prevede il debutto di quattro nuovi modelli entro il 2016 per arrivare a vendere un milione di veicoli per anno entro il 2021. Non sono però state comunicate le caratteristiche principali di questi quattro nuovi modelli. Durante i primi mesi del 2012 la casa automobilistica giapponese presenterà la coupé compatta e sportiva sviluppata con Toyota e una nuova citycar compatta, che stanno assemblando sulla base di un’utilitaria Daihatsu.

    Nel 2013 dovrebbe essere presentata una nuova auto ibrida, della quale non si sa altro. Infine la gamma Subaru si arricchirà di un quarto modello di cui in questo momento non è possibile sapere nemmeno la data di un ipotetico debutto, anche se è probabile che sia il 2013.

    La casa automobilistica ha previsto di migliorare del 30% l’efficienza delle proprie vetture rispetto ai valori registrati attualmente e di migliorare anche la sicurezza delle proprie automobili, con l’obiettivo di diventare leader in questo settore.