Subaru in promozione Marzo 2017: tutti i modelli in offerta [FOTO]

Veicoli Subaru: sconti e promozioni per il mese di Marzo 2017. Ben tre i modelli interessati.

da , il

    Promozioni Subaru Gennaio 2015

    Siete interessati a comprare una nuova Subaru in sconto? In questo mese di Marzo 2017 la Casa giapponese dà il via ad un’interessante promozione per il crossover XV, la station wagon/SUV Outback ed il fuoristrada Forester; in questo speciale vi aiutiamo a capire in cosa consistono nello specifico le offerte di questi modelli.

    Scopriamo tutto nel dettaglio.

    Subaru XV

    Per tutte le versioni del Subaru XV, quindi benzina, diesel o Gpl, è compresa nel prezzo anche l’estensione della garanzia di due anni a chilometraggio illimitato in aggiunta ai primi tre anni di copertura standard e questo vantaggio si estende fino al 31 Marzo 2017. Questa vettura che è una sorta di crossover ha prezzi che partono da 19.990 Euro per le versioni a benzina, da 24.990 Euro per le diesel e da 22.030 Euro per le varianti a Gpl.

    Subaru Outback

    Per tutte le versioni del Subaru Outback, quindi benzina o diesel, è compresa nel prezzo anche l’estensione della garanzia di due anni a chilometraggio illimitato in aggiunta ai primi tre anni di copertura standard e questo vantaggio si estende fino al 31 Marzo 2017. Questa vettura che è una via di mezzo tra una station wagon ed un SUV ha prezzi che partono da 41.690 Euro per le versioni a benzina e da 36.990 Euro per le diesel.

    Subaru Forester

    Per tutte le versioni del Subaru Forester, quindi benzina, diesel o Gpl, è compresa nel prezzo anche l’estensione della garanzia di due anni a chilometraggio illimitato in aggiunta ai primi tre anni di copertura standard e questo vantaggio si estende fino al 31 Marzo 2017. Questa vettura che è fuoristrada a tutti gli effetti ha prezzi che partono da 27.990 Euro per le versioni a benzina, da 31.990 Euro per le diesel e da 30.030 Euro per le Gpl.

    LEGGI ANCHE: TUTTE LE PROMOZIONI DEL MESE DI MARZO 2017