Subaru Justy: anche bi-fuel

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Subaru Justy, immagini nuove

Nel suo DNA c’è la Daihatsu Sirion e di questo approfitta tanto la nuova Subaru Justy che si presenta sul mercato con una versione particolarmente adatta per chi circola per lo più in città e nel misto in generale visto che la vettura adotta i sistema bi-fuel, l’oramai arcinoto, benzina/GPL a basse emissioni di CO2.

Convince il design anche se si considera che dallo studio dei tratti di quest’auto si evince l’attenzione massima che i progettisti hanno voluto dedicare allo spazio interno ed al benessere di tutti i passeggeri.

All’interno fra l’altro si respira un’ottima dotazione di bordo ed uno stile moderno e convincente con una elegante consolle, un sofisticato impianto audio/CD/MP3 con comandi al volante e facilità di accesso a quelli della climatizzazione. Per quanto attiene invece ai motori, ricordiamo che la vettura si dota di un piccolo propulsore di appena un litro di cilindrata a tre cilindri a trazione anteriore con 69 cavalli di potenza a disposizione e cambio a 5 marce manuale.

La versione bi-fuel ha dalla sua il vantaggio dei bassi consumi, visto che è possibile percorrere oltre 20 chilometri con un solo litro di gas e un po’ meno a benzina con emissioni inquinanti entro i 120 gr/km il tutto ad un prezzo che, beneficiando degli incentivi per la rottamazione, si riesce ad acquistare la Subaru Justy a 12.500 euro.
Foto tratte da: Omniauto

Ven 30/01/2009 da Giuliano in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento