Subaru Legacy berlina: boxer a trazione integrale

Subaru Legacy berlina: boxer a trazione integrale

La nuova Subaru Legacy Model Year 2010 sarà venduta in Italia a prezzi che vanno dai 26

da in Auto nuove, Berline, Subaru, Subaru Legacy
Ultimo aggiornamento:

    Subaru ha presentato la nuova versione berlina della Subaru Legacy, a meno di un anno dal debutto della Legacy Station Wagon. La nuova auto si contraddistingue per la trazione integrale permanente e per i motori Boxer. Inoltre è più corta, più bassa e più leggera rispetto alla “sorella” SW. Altro punto di forza della Subaru Legacy berlina è la sicurezza, dato che la vettura ha passato i crash test EuroNCAP con ben 5 stelle, cioè il massimo.

    Il cuore della nuova berlina di casa Subaru sono i due motori 2.0 Boxer da 150cv, entrambi con trasmissione manuale a sei marce Lineartronic, di cui uno diesel ed uno a benzina (disponibile anche in versione bi-fuel). Gli allestimenti disponibili sono tre: Comfort, Trend e Dynamic. Quest’ultimo è il più aggressivo con paraurti maggiorati, body kit e cerchi in lega da 18”.

    Aggressività ed eleganza sono le linee guida seguite dai designer per riprogettare il look di questa berlina media.

    Nel complesso lo stile classico della Subaru Legacy è stato rispettato mantenendone la riconoscibilità, mentre alle caratteristiche sportive sono stati aggiunti tratti che richiamano la stabilità ed il comfort di guida garantiti a questa vettura dalla trazione integrale permanente.

    La forbice di prezzi per la nuova Subaru Legacy Model Year 2010 berlina va dai 26.400 Euro per la versione Comfort ai 34.480 Euro necessari per assicurarsi l’allestimento Dynamic. Sarà disponibile nelle concessionarie italiane già nei prossimi giorni.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineSubaruSubaru Legacy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI