NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Subaru Legacy e Forester Bi-Fuel e i loro spot, ci insegnano come è conveniente il GPL

Subaru Legacy e Forester Bi-Fuel e i loro spot, ci insegnano come è conveniente il GPL

Vuoi risparmiare e proteggere l'ambiente? viaggia a gas e scegli Subaru

da in Auto GPL, Bifuel, Mondo auto, Subaru, Subaru Forester, Subaru Legacy
Ultimo aggiornamento:

    Subaru Forester e Legacy GPL

    Il risparmio è importante, così come è importante l’ambiente da continuare a proteggere, sempre e, da queste due indissolubili priorità, è partita la proposta Subaru.

    Si chiamano Legacy e Forester Bi-Fuel le due auto che si avvalgono della campagna pubblicitaria volta a far conoscere al grande pubblico queste vetture offerte, dalla Casa, con alimentazione a GPL. I messaggi pubblicitari, iniziati in TV e che continueranno anche per radio, punteranno non solo sul vantaggio economico dato alla scelta di questo carburante, ma grande impulso sarà dato, con degli spot mirati, alla tutela e al minor impatto ambientale che il GPL arreca al nostro habitat.

    Infatti, secondo gli osservatori, c’è poca presa di coscienza, da parte dei cittadini, sui vantaggi indubbi che può dare un’auto a gas, rispetto all’omologa a benzina, così come Subaru ammette che in troppi, sconoscono il suo modello bi-fuel GPL, oggetto della campagna pubblicitaria.

    C’è da dire che l’orientamento delle Case costruttrici è, attualmente, rivolto a questo tipo di alimentazione, ricordiamo, FIAT e Chevrolet che hanno lanciato, recentemente, una campagna pubblicitaria simile a quella della Subaru.

    Per tornare a quest’ultima, la suggestività del messaggio mediatico rivolto ai consumatori è stato reso fattibile, grazie all’impegno profuso con degli spot quanto mai mirati di, Michele Gottsche.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto GPLBifuelMondo autoSubaruSubaru ForesterSubaru Legacy
    PIÙ POPOLARI