Motor Show Bologna 2016

Subaru Levorg 2016: prezzo, prestazioni e consumi. Di serie l’Eyesight v3 [FOTO]

Subaru Levorg 2016: prezzo, prestazioni e consumi. Di serie l’Eyesight v3 [FOTO]

Il Nuovo concetto di station wagon compatta di chiama Levorg in Casa Subaru e rimpiazza la Legacy Wagon

da in Auto 2016, Auto nuove, Subaru, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Il brand nipponico Subaru ha presentato il restyling della sua station wagon compatta.La Subaru Levorg MY2017 ha ricevuto modifiche alla sostanza più che all’apparenza. Esteticamente è identica a prima, ora è disponibile con un allestimento in più, praticamente full optional, e per tutti e tre le versioni integra nella dotazione di serie il sistema Eyesight v3 di assistenza alla guida.
    Rimane a listino solamente con il benzina da 1.6 litri di cilindrata e 170 cavalli di potenza, abbinato al cambio automatico a variazione continua di rapporto che scarica la coppia di 250 Nm sulle quattro ruote grazie alla trazione integrale All Wheel Drive.

    La Subaru Levorg ha come obiettivo principale il piacere di guida nella massima sicurezza. Risulta quindi un perfetto mezzo per la famiglia ma non si tira indietro quando le strade diventano più interessanti.

    Levorg è spinta da un perfetto esempio di motorizzazione di nuova concezione: si tratta di un quattro cilindri boxer 1.6 di cilindrata ad iniezione diretta di benzina DIT dotato di turbocompressore con potenza complessiva di 170 cavalli. Le sue prestazioni parlano di una velocità massima che arriva a 210 chilometri orari con uno scatto da 0 a 100 effettuato in 8,9 secondi. I consumi medi stanno attorno ai 14,1 chilometri con un litro emettendo nell’ambiente circa 160 grammi di anidride carbonica per chilometro.

    Subaru Levorg MY2017 è ora disponibile con tre diversi livelli di equipaggiamento. Partendo col Free, l’entry-level, troviamo di serie airbag anteriori per le ginocchia, airbag anteriori e posteriori per la testa, attacchi isofix, cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico bizona, controllo dell’antiarretramento in fase di salita, cruise control, radio con lettore CD, prese Aux e Usb e connessione Bluetooth con comandi vocali, retrovisori ripiegabili elettricamente e sedile posteriore frazionato.

    L’intermedio Sport Style aggiunge chiave elettronica, gruppi ottici anteriori bi-led con abbaglianti automatici, proiettori fendinebbia, radar monitoraggio dell’angolo cieco posteriore, sedili anteriori riscaldabili, telecamera posteriore di retromarcia, vetri posteriori oscurati ed infine tetto apribile elettricamente. L’ultima arrivata Sport Unlimited aggiunge i sedili rivestiti interamente in pelle, la regolazione elettrica per il sedile del guidatore ed il sistema di infotainment con navigatore satellitare. Di serie per tutte il sistema di ausilio alla guida Eyesight di terza generazione. Nel model year 2017 è arrivata inoltre la radio DAB e lo schermo del sistema di infotainment è cresciuto a 7 pollici (prima erano 6.2).

    Per quanto riguarda la voce tecnologia, Levorg ha dalla sua il sistema EyeSight giunto alla terza generazione. Grazie a due telecamere binoculari, monitora in tempo reale la situazione davanti alla vettura ed evita o riduce i danni dovuti ad incidente. Questo sistema integra appunto la frenata automatica d’emergenza, il cruise control adattivo, il mantenimento di corsia ed il controllo della sterzata (evita uscite di corsia involontarie).

    Benzina:

    • Subaru Levorg 1.6 170 cavalli GT Free Lineartronic 26.990 Euro
    • Subaru Levorg 1.6 170 cavalli GT-S Sport Style Lineartronic 30.990 Euro
    • Subaru Levorg 1.6 170 cavalli GT-S Sport Unlimited Lineartronic 34.990 Euro

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto nuoveSubaruSW Station Wagon

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI