Salone di Parigi 2016

Subaru Tourer: prime immagini della concept car

Subaru Tourer: prime immagini della concept car

Anche nella Subaru Tourer ci avvediamo delle portiere che si dispiegano ad ali di gabbiano che oltre che pratiche rendono più chic l’auto

da in Concept Car, Subaru
Ultimo aggiornamento:

    Vedendola meglio in queste foto dobbiamo proprio ammettere che la Subaru Tourer è una delle migliori concept car del momento, almeno all’apparenza.

    Parliamo di un crossover e si vede, ma di un crossover ai massimi livelli che si caratterizza in primis per le grandi superfici vetrate a tutto vantaggio della visibilità e della luminosità interna, leggasi anche confort.

    Anche nella Subaru Tourer ci avvediamo delle portiere che si dispiegano ad ali di gabbiano che oltre che pratiche rendono più chic l’auto. Parliamo anche di una concept car dalle dimensioni generose, quattro metri e 63 centimetri di lunghezza, un metro e 89 centimetri di larghezza ed un metro e 42 centimetri di altezza. Dunque sicuramente una futura vettura compatta.


    Per quanto concerne il motore parliamo di un propulsore di 2,0 litri di cilindrata boxer e la trazione integrale. Al primo motore si aggiunge un pari cilindrata iniezione diretta con cambio Linetronic che ritroviamo anche su Subaru Lagacy ed, infine, da ricordare che la Tourer può anche essere scelta in versione ibrida con motore elettrico da 10 Kw all’anteriore e 20 al posteriore. Gli interni sono luminosi e futuristici insieme, si pensi soltanto al sistema di telecamere Eyesight Plus per tenere sotto controllo tutto ciò che si muove o sta intorno all’auto.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarSubaru Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI