Subaru Trezia MY 2015: arriva il restyling di metà carriera ed un nuovo motore [FOTO]

Subaru Trezia MY 2015: arriva il restyling di metà carriera ed un nuovo motore [FOTO]

Arriva il restyling di metà carriera per Subaru Trezia, la piccola monovolume compatta che va ad avvicinarsi alla concorrenza con maggior stile

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto Neopatentati, Auto nuove, Monovolume, Restyling, Subaru
Ultimo aggiornamento:

    A pochi giorni dall’ufficialità del restyling di Toyota Verso-S ecco che spuntano le prime immagini ufficiali anche della “gemella” Subaru Trezia che si presta ad una rivisitazione stilistica di alcuni particolari estetici senza far rimanere intoccati gli interni e pronto al debutto c’è anche un nuovo motore che scopriremo nel corso dell’articolo.
    Subaru Trezia è un piccolo monovolume compatto adatto al traffico cittadino per la sua agilità, dimensioni contenute ma che offrono tanto spazio a bordo nel pieno della funzionalità e versatilità che in una vettura di questo segmento non deve affatto mancare. Si rinnova ora per apparire sicuramente più moderna, senza però andar a rivoluzionarne le linee.

    Forse rispetto alla Toyota Verso-S, la Subaru si differenzia maggiormente con questo restyling con un frontale maggiormente rivisto con un paraurti dal design inedito e che sembra voler non far passare in secondo piano lo spicco aerodinamico, del tutto nuova anche la calandra anteriore, cerchi in lega con un nuovo design e dei gruppi ottici tanto anteriori quanto posteriori che per l’occasione seguono la concorrenza del segmento adottando la tecnologia a LED.
    Accomodandosi all’interno non mancano le differenze rispetto al modello che da qualche mese ha lasciato il mercato italiano. Colpiscono da subito infatti delle nuove finiture, un innovativo sistema multimediale, particolari rivisti anche nelle loro colorazioni.

    posteriore della Nuova Subaru Trezia MY 2015

    In listino non manca il debutto di un nuovo motore con l’occasione appunto del lancio commerciale del Model Year 2015. Si tratta di un nuovo propulsore con alimentazione a benzina 1.3 di cilindrata a ciclo Atkinson e potenza massima che arriva a 99 cavalli. I dati diramati dalla Casa parlano di consumi ridotti rispetto al precedente 1.3i sviluppato assieme a Toyota sempre da 99 cavalli di potenza che prometteva, nel misto, un’autonomia media di 18.2 chilometri con un litro di carburante.

    Sempre per quanto riguarda il comparto motorizzazioni c’è l’ufficialità di rivedere ancora una volta il 1.4D (diesel) da 90 cavalli e magari, se le vendite fanno meglio rispetto alla precedente generazione, sarà disponibile anche un propulsore con doppia alimentazione benzina e Gpl.

    La precedente generazione

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto NeopatentatiAuto nuoveMonovolumeRestylingSubaru
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI