Subaru VIZIV-7 al salone di Los Angeles 2016: il nuovo concept [FOTO]

Subaru VIZIV 7

Al salone di Los Angeles 2016 la Subaru ha presentato un concept di SUV che potrebbe definire il corso stilistico della future generazioni di auto del brand delle Pleiadi.

Fondamentalmente l’idea dietro la presentazione del Subaru VIZIV-7 è quella di anticipare un futuro SUV a 7 posti, di grandi dimensioni e ben definito rispetto all’Outback attualmente in commercio: ben 40 centimetri differenziano il concept dal SUV che conosciamo, che portano quindi la lunghezza complessiva a quota 5.2 metri, con una larghezza di 2 metri ed un’altezza di 1 metro ed 80 centimetri.

Subaru VIZIV 7 di profilo

Di certo quest’auto sarà la Subaru dimensionalmente più grande di sempre, ma è stata dettata da uno studio che vede i clienti di questo genere di veicoli cercare la terza fila di posti, così da poter ospitare due persone in più rispetto al solito. Il concept monta enormi cerchioni da 21 pollici, ma siamo abituati a vedere certe esagerazioni sui dimostratori tecnologici, quindi è bene cominciare ad immaginare delle misure più comuni per il modello che approderà alla grande distribuzione.

Subaru VIZIV 7 posteriore

Il design è comunque muscoloso, con gruppi ottici a LED che risultano quasi spezzati al centro dalla linea orizzontale che percorre quasi tutta la calandra. Anche al posteriore i fari tendono ad avere un elemento che unisca i due lati, una striscia rossa in questo caso.

Impostazioni privacy