Subaru WRX STI 2014: prime immagini senza camuffature! [FOTO]

Subaru WRX STI 2014: prime immagini senza camuffature! [FOTO]

In questa tranquilla domenica, arriva uno scoop davvero interessante

da in 4X4, Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto nuove, Auto sportive, Berline, Foto Spia, Subaru, Subaru WRX
Ultimo aggiornamento:

    In questa tranquilla domenica, arriva uno scoop davvero interessante. Sulla TV giapponese sono apparse alcune immagini della nuova Subaru WRX STI 2014, completamente priva di camuffature. Certo, la qualità lascia piuttosto a desiderare e le foto spia ci mostrano solo poche angolazioni della vettura, ma dobbiamo dire che abbiamo di fronta un’anteprima molto succulenta per tutti gli appassionati. Queste poche riprese provengono, per la precisione, da un documentario del canale Japan’s WBS (World Business Satellite), che si concentrava sulla tecnologia di frenata automatica per evitare i tamponamenti. Tra le tecnologie mostrate c’era anche quella della Subaru, la nuova generazione dell’”EyeSight”, presentata mostrando anche alcuni prototipi della casa giapponese.

    Quella che a prima vista sembra solo un’ombra sul cofano, in realtà si rivela essere un’ampia presa d’aria, probabilmente per il turbocompressore. A livello estetico questo prototipo di Subaru WRX STI 2014 si mostra anche con passaruota allargati e grossi cerchi in lega diamantati a cinque razze, che lasciano intravedere un impianto frenante più performante di uno “standard”, con dischi vistosamente di grosse dimensioni.

    Anche se non ci sono immagini che ci mostrino in modo chiaro il posteriore, possiamo benissimo accorgerci che manca il tipico alettone al posteriore. Del resto anche i paraurti hanno uno stile un po’ troppo sobrio, tanto da farci immaginare che questo muletto non veste ancora lo stile definitivo del modello di serie. La presentazione ufficiale dovrebbe già avvenire al prossimo Salone dell’auto di Los Angeles o a quello di Tokyo.

    In mancanza di informazioni più precise, vi rimandiamo alla visione dell’articolo della vecchia Subaru WRX Concept 2013, prototipo mostrato in occasione dello scorso Salone di New York 2013. Il prototipo, ancora veramente distante dalla variante definitiva, voleva solamente anticipare per sommi capi quello che sarà il linguaggio stilistico della nuova tre volumi sportiva della casa giapponese.

    Foto: Carscoops

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto nuoveAuto sportiveBerlineFoto SpiaSubaruSubaru WRX
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI