Super Mario: auto del videogame al Salone di Los Angeles 2011

Super Mario: auto del videogame al Salone di Los Angeles 2011

Al Salone di Los Angeles 2011 quest’anno ci sarà anche una replica del kart di Super Mario a grandezza naturale

da in Curiosità Auto, Mondo auto, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    kart super mario salone los angeles 2011

    Al Salone di Los Angeles 2011 quest’anno non saranno presenti sono le novità più importanti delle varie case automobilistiche destinate alla vendita in tutto il mondo, ma tra i numerosi espositori c’è anche una replica del kart di Super Mario a grandezza naturale. Quello che solitamente eravamo abituati a vedere solo nei videogiochi. A realizzare questo originale veicolo sono stati i ragazzi della trasmissione televisiva Pimp my ride che va in onda su MTV. Il lavoro fatto è stato impeccabile perchè tutti i dettagli estetici del go-kart sono stati riprodotti fin nei minimi particolari, senza tralasciare nulla.

    Gli appassionati del personaggio del videogame non potranno che essere soddisfatti di questo risultato che è di sicuro molto particolare. Nel 2012 verrà mandata in onda sulla rete televisiva la puntata in cui i ragazzi dello show Pimp my ride sono impegnati nella realizzazione del kart di Super Mario. In questo modo sarà possibile a tutti i fan e non, anche ai semplici curiosi, vedere come è stata realizzata la vettura, con quali materiali e con quali tecniche di costruzione e decorazione.

    kart super mario salone los angeles

    Questo sarà un mezzo che non verrà mai commercializzato, ma per tutti gli amanti del videogame sarà possibile partecipare ad un concorso che vedrà assegnare come primo premio proprio questo bellissimo go-kart.

    Il concorso sarà indetto al momento del lancio dell’ultimo capitolo della saga Supermario Kart.

    auto luigi super mario salone los angeles 2011

    I ragazzi di MTV hanno anche riprodotto fedelmente il mezzo che viene utilizzato da un altro famoso personaggio del gioco: Luigi, che è esposto sempre al Salone di Los Angeles 2011. Entrambi i veicoli sono funzionanti.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMondo autoSalone Los Angeles 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI