Supercar Roma Auto Show 2014: prezzi, informazioni e come arrivarci

Alla Fiera di Roma va in scena il Supercar Roma Auto Show 2014

da , il

    supercar roma auto show 2014

    Tre giorni dedicati agli amanti delle supercar, tra esposizioni statiche e manifestazioni in pista: anche questo sarà il Supercar Roma Auto Show 2014, kermesse che andrà in scena tra il 10 e 12 ottobre prossimo, nella cornice della Fiera di Roma.

    Alle caratteristiche tipiche di un salone dell’auto, si affiancano le tante attività ed esibizioni nello spazio antistante i padiglioni 4 e 6, con gare di accelerazione, go-kart, drifting e auto radiocomandate. Non mancheranno gli stand dedicati al tuning, al car wrapping, così come i corsi di guida sicura, la possibilità di effettuare test nelle aree di prova e ammirare le auto storiche dei club di appassionati.

    Prezzi biglietti

    Il tagliando costa 16 euro, mentre chi è in possesso di coupon sconto potrà acquistarlo a 12 euro. Entrano gratis i bambini, i portatori di handicap e gli appartenenti alle forze dell’ordine, se in divisa.

    Agevolazioni anche per gruppi e scolaresche, ai quali il biglietto costerà 10 euro. Il parcheggio (circa 5000 posti) sarà a disposizione al costo di 5 euro per l’intera giornata.

    | LE SUPERCAR PRESENTI AL SALONE DI PARIGI |

    Come arrivare

    Da Fiumicino, la linea ferroviaria FR1 direzione Fara Sabina-Orte, porterà direttamente alla fermata Fiera di Roma in pochi minuti; stessa linea, ma direzione Fiumicino, per quanti partiranno dalle stazioni di Roma Ostiense, Roma Tiburtina e Roma Tuscolana.

    Attenzione a non prendere il Leonardo Express da Roma o Fiumicino: non fa fermate intermedie e costa 15 euro.

    In auto, la Fiera di Roma è raggiungibile dal GRA, all’uscita 30, direzione Fiumicino. Sull’autostrada invece Roma-Fiumicino si dovranno seguire le indicazioni per Nuova Fiera Roma.