SuperStars Series 2010 nel week-end a Vallelunga

SuperStars Series 2010 nel week-end a Vallelunga

La SuperStars Series 2010 fa tappa sul circuito romano di Vallelunga

da in Audi rs4, Auto nuove, Bmw M3, Mercedes C63 AMG, Mondo auto, Porsche Panamera
Ultimo aggiornamento:

    SuperStars

    Week-end ad alto tasso adrenalinico a Roma presso l’autodromo di Vallelunga con il campionato SuperStars Series, organizzato da Roma Formula Futuro. La competizione vede la partecipazione di 16 team con 33 spettacolari berline V8 da oltre 500 cv. Dodici modelli appartenenti a nove diversi marchi tra i più prestigiosi del mondo promettono di offrire uno spettacolo appassionante. Tra queste ricordiamo Audi RS4, BMW M3 Coupé e Berlina, 550i e M5 E39, Cadillac CTS-V, Chevrolet Lumina CR8, Chrysler 300C SRT-8, Jaguar XF SV8, Maserati Quattroporte, Mercedes C63 AMG e Porsche Panamera.

    Oltre alla gara che deciderà il titolo italiano della SuperStars Series 2010 ci saranno anche il Ferrari Challenge, la SuperStars GTSprint e il campionato italiano Drifting. La manifestazione va verso il tutto esaurito, anche grazie all’iniziativa Free Ticket promossa dall’organizzazione per avvicinare la gente al mondo delle gare motoristiche.

    SuperStars 2
    Due parole sulla gara: il campionato italiano è attualmente dominato da Thomas Biagi su BMW M3 E92 del Team BMW Italia. Alle spalle ha le due Mercedes C63 AMG di Max Pigoli (Team Romeo Ferraris) e di Luigi Ferrara (Caal Racing). In quarta posizione c’è poi Gianni Morbidelli su BMW.

    Il week-end in pista è iniziato già questa mattina con le prove libere della SuperStars Series e successivamente delle altre categorie. Le gare avranno il via domani alle 9:15 con diretta televisiva su La7. Per ulteriori informazioni e per ottenere un free ticket è possibile visitare il sito in fonte.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Audi rs4Auto nuoveBmw M3Mercedes C63 AMGMondo autoPorsche Panamera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI