NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

SUV Maserati: sfuggita la prima foto?

SUV Maserati: sfuggita la prima foto?

Il nuovo SUV Maserati sarà svelato nel corso del Salone di Francoforte 2011, ma una prima immagine potrebbe essere sfuggita al controllo della casa costruttrice

da in Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Maserati
Ultimo aggiornamento:

    Maserati SUV sfuggita

    La rivista Automotive News Europe nella sua edizione dedicata al Salone di Francoforte 2011 ha pubblicato un’immagine di quella che potrebbe essere la versione definitiva del SUV Maserati che sarà svelato nel corso della kermesse tedesca. Si tratta di una foto che ci lascia perplessi, anche se non sembra nemmeno un render totalmente inventato. Indubbiamente questa prima immagine ha avuto il potere di generare la nostra curiosità, anche perché la fonte è solitamente di quelle attendibili e scrupolose. Ne sapremo di più la prossima settimana.

    La vettura che sarà presentata dalla casa costruttrice italiana è realizzata su base Jeep Grand Cherokee e dovrebbe essere costruita in America (con buona pace del Made in Italy). Si tratta di un ulteriore frutto della ormai sempre più consolidata partnership tra il gruppo Fiat e Chrysler.

    La Maserati SUV è una sfida affascinante per il marchio del Tridente. Si tratta di avventurarsi in un segmento del tutto nuovo per l’azienda ed il timore è che l’auto possa essere un po’ troppo americana, perdendo un po’ di quel fascino latino che da sempre contraddistingue le vetture della tradizione motoristica italiana.

    Per scoprire cosa ci aspetta dovremo attendere la presentazione ufficiale del SUV nel corso del Salone di Francoforte. Per il momento dobbiamo accontentarci di questa immagine rubata e delle poche informazioni che abbiamo a disposizione.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaFuoristrada e SUVMaserati
    PIÙ POPOLARI