Mitsubishi Eclipse Cross 2017: teaser in attesa del Salone di Ginevra 2017 [FOTO]

Mitsubishi Eclipse Cross 2017: teaser in attesa del Salone di Ginevra 2017 [FOTO]

Con alcune immagini teaser Mitsubishi svela il SUV che presenterà in occasione della kermesse ginevrina

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, Mitsubishi, Salone auto, Salone di Ginevra 2017, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    A circa un mese dall’apertura del Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo 2017) è normale e fisiologico che l’attenzione cominci a salire nei confronti dei modelli che verranno presentati. Le Case certo non fanno scappare l’occasione di poter far parlare un po’ di sè, così partono le prime anteprime e le prime immagini teaser delle nuove auto che vedremo in occasione della kermesse ginevrina. Mitsubishi è uno di quei brand che ha pubblicato diverse foto teaser per anticipare le linee del SUV che verrà: il Nuovo Mitsubishi Eclipse Cross. Un nome che ricorda la Coupé di fine anni ’80 che per la Casa ha regalato grandi successi.

    Dalle immagini ufficiali diffuse direttamente dalla Casa si vede chiaramente tutta la fiancata del modello, un SUV coupè che richiama un po’ l’andamento del mercato ed i gusti estetici degli automobilisti di oggi, così come fatto ad esempio dalla gamma intera di SUV coupè offerta da Mercedes.
    Ciò che più salta all’occhio è la caratterizzazione forte e dinamica della fiancata, con una linea tesa che parte direttamente dal frontale basso e raggiunge direttamente il posteriore. I gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, sono ben determinanti per lo stile di questo crossover tanto che al posteriore esaltano non poco l’animo sporitvo dato dai tratti spigolosi. Molto interessante il design delle vetrate, che chiude a punta verso il posteriore, con il congiungimento della linea di cintura e quella del tetto.

    Il design aggressivo è marcato, in queste foto, dalla “veste” rossa metallizzata. Tutto anticipa quello che sarà il prossimo corso stilistico di Mitsubishi, che avrà il suo “via” proprio in occasione del Salone di Ginevra 2017.

    Ad ogni modo non si conoscono ancora le specifiche tecniche di questo SUV che si andrà ad inserire direttamente tra l’ASX e l’Outlander, per quelle aspetteremo direttamente l’apertura della fiera o la conferenza ufficiale, durante la quale dovrà essere reso noto anche il nome ufficiale di questo modello.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2017Auto nuoveMitsubishiSalone autoSalone di Ginevra 2017Teaser
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI