Suzuki Ignis iUnique: l’edizione limitata da acquistare online

Suzuki Ignis iUnique

Avete presente la trafila di andare in concessionaria, scegliere l’auto, ordinarla ed aspettarla? Non diciamo che non sia più di moda, ma di certo è un’abitudine che andrà scemando: pian piano si passerà all’acquistare le auto direttamente online, come se fossero libri. La special edition di Suzuki Ignis iUnique si acquisterà proprio così.

Il fatto stesso di rivolgere al web un ruolo fondamentale nel processo di acquisto di un’auto delinea quanto si stiano perndendo quelle abitudini fisiche che ci hanno accompagnati finora, come il recarsi in concessionario e sentire il profumo di auto nuova. Però c’è da sottolineare che, come nel caso della Suzuki Ignis iUnique, online vengono messe in vendita solo serie speciali che hanno caratteristiche particolari.

[galleria id=”19109″]

Sono 100 in tutto le unità di SUV compatto che potranno essere ordinata nell’allestimento iUnique, e le si potrebbe riconoscere lontano un miglio grazie alla grafica bicolor della carrozzeria. In una lunghezza totale di 3.70 metri trova spazio un sistema di propulsione ibrida, formato da un motore termico 1.2 litri da 90 cavalli ed un motore elettrico, entrambi con il punto di forza della trazione 4×4 Allgrip.

Con un prezzo di 16.900 euro la dotazione di serie pare essere sufficientemente ricca, con fari LED, sistema keyless entry e start, cerchi da 16″ bicolor, sedili anteriori riscaldabili e sensori luci e pioggia, tutto abbinato anche ad un sistema infotainment che si basa sul display touch da 7 pollici con tanto di bluetooth e connettività completa con gli smartphone.

Impostazioni privacy