Suzuki Kizashi: foto spia interni

Suzuki Kizashi: foto spia interni
da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Foto Spia, Suzuki, Suzuki Kizashi
Ultimo aggiornamento:

    Suzuki Kizashi

    Conosciamo ormai per averla vista nei Saloni e nelle diverse foto spia la Suzuki Kizashi la sportiva che si colloca in una fascia di mezzo, in fatto di dimensioni fra auto del genere e che va a contrapporsi con Toyota Camry e Honda Accord in primis senza chiaramente tralasciare la bella Mazda 6.

    La prima caratteristica che potrebbe cogliere immediatamente in quest’auto, una volta entrata in commercio, potrebbe essere il prezzo, che a quanto pare potrebbe essere tenuto volutamente basso, così come a colpire il pubblico potrebbero essere le potenzialità dei motori montati, caratterizzati sicuramente da elevate prestazioni.

    Ricordiamo infatti che la Suzuki Kizashi monterà un propulsore di 3,6 litri di cilindrata DOHC a 6 cilindri da 300 cavalli di potenza, compreso, anche se questo dovrà essere ancora confermato, un quattro cilindri da 2,5 litri di cilindrata.


    La vettura, che giungerà sul mercato entro il mese di febbraio 2010, inizialmente solo oltreoceano e, successivamente anche negli altri mercati, possiamo ancora scorgerla in queste foto spia, una delle quali ci fa intravedere gli interni di quella che dovrebbe rivelarsi un importante asso nella manica per il marchio giapponese.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportiveFoto SpiaSuzukiSuzuki Kizashi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI