NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suzuki Swift 2011: foto spia

Suzuki Swift 2011: foto spia

La nuova Suzuki Swoft 2011 è stata intercettata durante dei test drive, ecco una foto spia del nuovo modello

da in Auto 2011, Auto nuove, City car, Foto Spia, Suzuki, Suzuki Swift
Ultimo aggiornamento:

    Suzuki Swift 2011 foto spia

    La nuova Suzuki Swift 2011 sarà tutta diversa. E’ quanto si apprende dalle molteplici foto spia scattate in diversi continenti. Certo che se non volesse farsi beccare dovrebbe proprio rivedere la sua strategia… Ma che sarà mai, tanto il nuovo modello è in dirittura d’arrivo. Cosa vi viene in mente se dico “Suzuki Swift“? Una vetturina innocua, agile come nel traffico come un insetto che non teme di essere schiacciato. Il nuovo modello, invece, si presenta più robusto, più resistente ed esuberante.

    Tutti hanno notato la somiglianza con la Suzuki Kizashi, berlina commercializzata in Giappone e in Nord America, ma che presto dovrebbe arrivare anche in Europa. La comunione d’intenti potrebbe suggerire una sorta di evoluzione della Swift, che se non avanzasse di segmento ci andrebbe comunque vicino.


    La nuova Suzuki Swift a quanto pare sarà disponibile solo con la carrozzeria cinque porte, anche se non ce la sentiamo di confermare la notizia. Per quanto riguarda le motorizzazioni vi sarà una vasta scelta sia sul lato benzina che sul fronte diesel.

    E’ in programma anche il debutto di un motore ibrido a completare l’ampia gamma. Con il nuovo modello si assisterà anche a un upgrade degli interni, che saranno leggermente più ricercati e sicuramente più confortevoli e accessoriati.
    La vedremo al Salone di Parigi 2010, nel prossimo autunno.

    Foto: Al Volante

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveCity carFoto SpiaSuzukiSuzuki Swift
    PIÙ POPOLARI